Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Il Giudice Sportivo Emilio Battaglia ha squalificato nove calciatori dopo la 29esima giornata del campionato di Serie B. Un turno di stop per Nicola Falasco (Pordenone), Daniel Cappelletti e Antonio Cinelli (Vicenza), Gennaro Scognamiglio (Pescara), Morten Hjulmand (Lecce), Giuseppe Loiacono (Reggina), Michele Rigione (Chievo), Gabriel Strefezza (Spal) e per il centrocampista dell'Ascoli Mirko Eramo, che dopo la quinta ammonizione stagionale salterà la prossima gara interna contro la Cremonese.
In casa bianconera settimo cartellino giallo in campionato per Marcel Buchel, terzo per Simone Pinna, secondo per Riad Bajic. Resta in diffida il solo Federico Dionisi.
CLICCA QUI PER DISPOSITIVO INTEGRALE GIUDICE SPORTIVO
riservata 1****
Con la commedia delle espulsioni abbiamo rimesso molti punti. Spero che si sia fatto chiarezza fra i giocatori. Ora è tornato l’entusiasmo che ti da la carica, la fiducia, la speranza di potercela fare e la forza di competere con tutti. Di contro abbiamo invece squadre che stanno perdendo terreno tipo la Reggiana ed il Pordenone. Spero che da qui in avanti nessun giocatore perda più la testa ma giochi responsabilmente perché un passo falso proprio ora equivale a retrocessione sicura.
Caro Mimmo ti do' perfettamente ragione!!
Concordo pienamente con Mimmo.
Peccato per Erano, perdiamo un giocatore che dava, al centrocampo, interdizione e fiato.
Speriamo che il sostituto sia ugualmente all'altezza