Ascoli Time
di Redazione Picenotime
2
Gianluca Scamacca si sta mettendo in mostra anche in massima serie dopo una stagione nelle file dell'Ascoli caratterizzata da 13 reti in 37 partite tra Serie B e Coppa Italia. Il 21enne attaccante romano è passato in prestito annuale dal Sassuolo al Genoa e con i rossoblù ha finora messo a segno due gol in Serie A oltre ad una doppietta in Coppa Italia contro il Catanzaro.
A tesserne le sue lodi al microfono di Tmw è stato Roberto Stellone, che ha avuto modo di lavorare con il giovante centravanti proprio nel capoluogo piceno. "L’ho allenato un mese ad Ascoli. È un giocatore di grandissime qualità, a chiunque mi chiedesse ne esaltavo le qualità - ha dichiarato il 43enne tecnico romano -. È un giocatore completo, serio. Si applica in allenamento. Il Genoa ha fatto bene a puntarci, può fare a pieno titolo la Serie A Di attaccanti con le sue qualità ce ne sono pochi. Il mio futuro? Aspetto qualcosa di importante per ripartire. Intanto guardo, osservo".
riservata 1****
Con il Picchio poteva e doveva dare di più. DELUSIONE! Un abbraccio a Marco Amabili e saluti a tutti.
Complimenti a Stellone ed altrettanti a Scamacca, il nulla fatto materia, due personaggi che non meritano storia, Ma x piacere