01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Scamacca in rampa di lancio col Genoa. Stellone: “L'ho allenato un mese ad Ascoli, ha grandissime qualità”

Scamacca in rampa di lancio col Genoa. Stellone: “L'ho allenato un mese ad Ascoli, ha grandissime qualità”

di Redazione Picenotime

giovedì 12 novembre 2020

Gianluca Scamacca si sta mettendo in mostra anche in massima serie dopo una stagione nelle file dell'Ascoli caratterizzata da 13 reti in 37 partite tra Serie B e Coppa Italia. Il 21enne attaccante romano è passato in prestito annuale dal Sassuolo al Genoa e con i rossoblù ha finora messo a segno due gol in Serie A oltre ad una doppietta in Coppa Italia contro il Catanzaro.

A tesserne le sue lodi al microfono di Tmw è stato Roberto Stellone, che ha avuto modo di lavorare con il giovante centravanti proprio nel capoluogo piceno. "L’ho allenato un mese ad Ascoli. È un giocatore di grandissime qualità, a chiunque mi chiedesse ne esaltavo le qualità - ha dichiarato il 43enne tecnico romano -. È un giocatore completo, serio. Si applica in allenamento. Il Genoa ha fatto bene a puntarci, può fare a pieno titolo la Serie A Di attaccanti con le sue qualità ce ne sono pochi. Il mio futuro? Aspetto qualcosa di importante per ripartire. Intanto guardo, osservo".


Roberto Stellone

Roberto Stellone

© Riproduzione riservata

Commenti

SandrinoS
giovedì 12 novembre 2020

Con il Picchio poteva e doveva dare di più. DELUSIONE! Un abbraccio a Marco Amabili e saluti a tutti.


Giovanni Gennaretti
giovedì 12 novembre 2020

Complimenti a Stellone ed altrettanti a Scamacca, il nulla fatto materia, due personaggi che non meritano storia, Ma x piacere