01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, si lavora anche alle uscite. Interessamenti per Rosseti e Ganz, la situazione

Ascoli Calcio, si lavora anche alle uscite. Interessamenti per Rosseti e Ganz, la situazione

di Redazione Picenotime

lunedì 21 settembre 2020

Mancano due settimane al termine ufficiale del calciomercato, con i massimi dirigenti dell'Ascoli impegnati anche nelle uscite. Non rientrano nel progetto tecnico di mister Valerio Bertotto gli attaccanti Lorenzo Rosseti e Simoneandrea Ganz, con quest'ultimo che non ha partecipato a nessuna delle tre amichevole precampionato contro Vis Pesaro, Alma Juventus Fano e Matelica (per Rosseti invece solamente 23 minuti nella gara al "Mancini" di Fano).

Sul 26enne Rosseti si registrano gli interessamenti di Feralpisalò (squadra di Serie C allenata da Massimo Pavanel) e del Cittadella di Roberto Venturato. L'attaccante aretino ha completamente recuperato dall'intervento chirurgico a cui si è sottoposto in Veneto lo scorso 30 Gennaio per la ricostruzione del legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro con pulizia del menisco esterno e rinforzo del compartimento omolaterale ed anche oggi si è allenato in gruppo al Picchio Village. Arrivato nel capoluogo piceno nell'estate 2017, ha messo a referto 51 presenze in gare ufficiali (18 da titolare per un totale 2064 minuti in campo) con 7 reti e 2 assist. Il suo contratto con l'Ascoli scade il 30 Giugno 2021. 

Per Ganz, che proprio oggi compie 27 anni, sono stati effettuati dei sondaggi sia dal Mantova (club di Serie C allenato da Emanuele Troise) che dal Carpi, club del nuovo presidente Simone Morelli che ha già ceduto al Picchio il centrocampista Dario Saric ed il terzino sinistro Daniele Sarzi Puttini (per il secondo si attende solamente l'ufficialità del trasferimento definitivo oneroso con contratto triennale). Nella scorsa stagione l'attaccante lombardo ha realizzato 8 reti in 24 presenze con il Como, mentre in precedenza aveva giocato 24 partite in un anno e mezzo con la maglia dell'Ascoli realizzando 2 gol. Il suo contratto con il club di Corso Vittorio Emanuele scade il 30 Giugno 2022.


Ganz e Rosseti

Ganz e Rosseti

© Riproduzione riservata

Commenti