Ascoli Calcio, la voce di Lupo: “Iliev di livello assoluto. Sabiri? E' un nostro giocatore, deve superare la delusione”
di Marco Amabili
giovedì 02 settembre 2021
Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del direttore sportivo dell'Ascoli Fabio Lupo nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele al termine della sessione estiva di calciomercato.
© Riproduzione riservata
Commenti
remo
giovedì 02 settembre 2021
Bella intervista direttore, pacato e chiaro su tutti i concetti, molto bene, ora vinciamo a Como!
walter rossi ps
giovedì 02 settembre 2021
Si percepisce che è una persona molto seria e preparata, che lavora a fari spenti. Secondo me ha fatto un bel lavoro e ne pare felice, ha risposto bene a tutte le domande, di sicuro un profilo più idoneo rispetto al vulcanico Polito
Per sempre Ascoli
giovedì 02 settembre 2021
Intervista completa, davvero bravi e davvero bravo il ns Direttore Sportivo che, per quello visto fino ad ora, ha azzeccato tutti gli acquisti (Botteghin e Collocolo in primis) e sono sicuro che anche Iliev sarà un calciatore che ci darà grosse soddisfazioni. Forse l'unico neo è stato l'acquisto di Maistro che si poteva evitare in quanto, non essendo andato in porto la cessione di Sabiri e avendo anche Fabbrini, ora ci ritroviamo con 3 trequartisti e Sabiri, essendo di nostra proprietà, abbiamo assoluto bisogno di rivalutarlo sia perchè ha doti tecniche indiscutibili sia perchè garantisce un certo numero di reti che gli altri non sono in grado di realizzare. Il nostro Mister saprà come rimotivarlo. Non voglio dire, per scaramanzia, che lotteremo per il play off ma, sicuramente, non avremo l'incubo della retrocessione degli ultimi anni. Un plauso va fatto anche al nostro Patron: è di oggi la notizia che la Sambenedettese non sarà ammessa neppure alla serie D e questo la dice lunga sull'importanza di avere una solida proprietà come si è dimostrata fino ad ora quella dell'Ascoli pur con alcuni errori commessi in passato. Forza Picchio sempre!
In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

A 10 anni ai Mondiali di Trial: Daniele, piccolo campione, da Castignano vola in Spagna
ven 18 luglio • Sport

Ascoli Calcio, dal Crotone arriva a titolo definitivo il 24enne attaccante esterno Oviszach
ven 18 luglio • Ascoli Time

Ascoli Piceno, presentato il 26esimo 'Memorial Alessandro Troiani': sul palco si esibiranno Dardust, Gaia e Saturnino
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Offida ospiterà gli Stati Generali della Bellezza 2026
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, l’arte del Tarpato a 100 anni dalla nascita
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Ascoli Piceno, arriva la manifestazione dedicata all'Aeronautica Militare Italiana. Fioravanti: ''Grande appuntamento''
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Arquata del Tronto, aggiudicati i lavori per il nuovo rifugio escursionistico di Colle Le Cese
ven 18 luglio • News

Castel di Lama, in Piazza della Libertà si ripete il ''BeerRock'' con tante novità
ven 18 luglio • Eventi e Cultura

Viabilità Ascoli Piceno: chiusura temporanea al transito della S.P. 117 Lisciano
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Grottammare, il teatro chiude ''L’estate in movimento'' dei più giovani
ven 18 luglio • Comunicati Stampa

Salernitana, Varone: “Ad Ascoli avevamo una squadra di nomi forti ma senza umiltà si fanno brutte figure”
ven 18 luglio • Ascoli Time
