01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la voce di Lupo: “Iliev di livello assoluto. Sabiri? E' un nostro giocatore, deve superare la delusione”

Ascoli Calcio, la voce di Lupo: “Iliev di livello assoluto. Sabiri? E' un nostro giocatore, deve superare la delusione”

di Marco Amabili

giovedì 02 settembre 2021

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del direttore sportivo dell'Ascoli Fabio Lupo nella sala stampa della sede di Corso Vittorio Emanuele al termine della sessione estiva di calciomercato.



Fabio Lupo

Fabio Lupo

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 02 settembre 2021

Bella intervista direttore, pacato e chiaro su tutti i concetti, molto bene, ora vinciamo a Como!


walter rossi ps
giovedì 02 settembre 2021

Si percepisce che è una persona molto seria e preparata, che lavora a fari spenti. Secondo me ha fatto un bel lavoro e ne pare felice, ha risposto bene a tutte le domande, di sicuro un profilo più idoneo rispetto al vulcanico Polito


Per sempre Ascoli
giovedì 02 settembre 2021

Intervista completa, davvero bravi e davvero bravo il ns Direttore Sportivo che, per quello visto fino ad ora, ha azzeccato tutti gli acquisti (Botteghin e Collocolo in primis) e sono sicuro che anche Iliev sarà un calciatore che ci darà grosse soddisfazioni. Forse l'unico neo è stato l'acquisto di Maistro che si poteva evitare in quanto, non essendo andato in porto la cessione di Sabiri e avendo anche Fabbrini, ora ci ritroviamo con 3 trequartisti e Sabiri, essendo di nostra proprietà, abbiamo assoluto bisogno di rivalutarlo sia perchè ha doti tecniche indiscutibili sia perchè garantisce un certo numero di reti che gli altri non sono in grado di realizzare. Il nostro Mister saprà come rimotivarlo. Non voglio dire, per scaramanzia, che lotteremo per il play off ma, sicuramente, non avremo l'incubo della retrocessione degli ultimi anni. Un plauso va fatto anche al nostro Patron: è di oggi la notizia che la Sambenedettese non sarà ammessa neppure alla serie D e questo la dice lunga sull'importanza di avere una solida proprietà come si è dimostrata fino ad ora quella dell'Ascoli pur con alcuni errori commessi in passato. Forza Picchio sempre!


In totale ci sono 10 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.