Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
L'Ascoli ha pareggiato 1-1 contro il Gubbio allo stadio "Del Duca" nella tredicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C 2025/2026 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS).
La squadra di Francesco Tomei è salita a quota 28 punti in classifica grazie a 8 vittorie (con Ternana, Perugia, Livorno, Pineto, Torres, Bra, Pontedera e Sambenedettese), 4 pareggi (contro Pianese, Juventus Next Gen, Carpi e Gubbio) ed una sconfitta (a Ravenna). Sono 23 i gol realizzati e 4 quelli al passivo (nettamente la miglior difesa).
Nelle ultime quattro partite di campionato i bianconeri hanno raccolto 5 punti con un successo, due pareggi ed una sconfitta (3 gol fatti e 3 incassati).
Sono 18 i punti in più rispetto ai primi tredici incontri della scorsa stagione quando i marchigiani misero in archivio 2 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, con 13 reti all'attivo e 19 al passivo.
Per Tommaso Milanese è arrivato il quarto gol in campionato, sempre al "Del Duca". In precedenza il 23enne centrocampista nato a Galatina era andato a segno nei match vinti contro Pineto, Pontedera e Sambenedettese.
Primo errore stagionale dal dischetto per Gabriele Gori al terzo tentativo. In carriera, tra i professionisti, ha calciato 8 rigori realizzandone 6 e sbagliandone 2. Il 26enne attaccante toscano non va in gol dalla doppietta realizzata contro il Bra lo scorso 4 Ottobre.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA TOMEI POST ASCOLI-GUBBIO 1-1
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA MILANESE POST ASCOLI-GUBBIO 1-1

A Tutti i tifosi che hanno fatto
La tessera del tifoso""debbono chiedere alla società Ascoli calcio il rimborso ""spesa della tessera""fatta in quanto non
Può essere utilizzata causa il "vieto" imposto dalle autorità
Di non poter assistere alle partite in trasferta.Quindi la tessera del tifoso non ha nessuna funzione di esistere Però è stata ""pagata""....
Si deve agire "per vie legali '"
Denunciando la Lega calcio".!!!!
"""Organizzatevi.""!!!!!