• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Iliev resta in bianconero almeno fino a Gennaio. La situazione della lista over

Ascoli Calcio, Iliev resta in bianconero almeno fino a Gennaio. La situazione della lista over

di Redazione Picenotime

giovedì 15 settembre 2022

Si è chiuso ufficialmente il calciomercato estivo in uscita dell'Ascoli. Atanas Iliev resterà in bianconero almeno fino al prossimo Gennaio dopo non essere riuscito a trovare l'accordo per il trasferimento a titolo definitivo al Pas Giannina, squadra del massimo campionato greco che gli aveva proposto un contratto biennale.

L'attaccante bulgaro, che il prossimo 9 Ottobre compirà 28 anni, rimarrà quindi nel capoluogo piceno con un accordo in scadenza al 30 Giugno 2023 (l'opzione per un'ulteriore stagione non è stata esercitata). Non ci sono più i tempi per modificare le liste, ne consegue che l'ex Botev Plovdiv continuerà ad occupare uno dei 17 slot dei calciatori over dell'organico a disposizione di mister Cristian Bucchi pur essendo totalmente ai margini dal progetto tecnico.

Fuori lista invece il 32enne trequartista Diego Fabbrini, che vanta un contratto con il Picchio fino al 30 Giugno 2023 (anche nel suo caso l'opzione per un altro anno non è stata esercitata). 

CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO ESTIVO ASCOLI 2022 CON LISTE OVER E UNDER


Atanas Iliev

Atanas Iliev

© Riproduzione riservata

Commenti

GIA'54
giovedì 15 settembre 2022

Dato che rimane......invece di tenerlo ai margini del progetto....perchè non reintegrarlo appieno e dargli una possibilità ? I bomber vanno ad annate e sicuramente lui dovrebbe avere tanta rabbia in corpo. Rimane comunque un capitale della società e farlo sparire fino a gennaio non credo convenga a nessuno.


758
giovedì 15 settembre 2022

nazionale bulgaro responsabile dell eliminazione dell italia fisico da corazziere e non riesce a fare gol nell ascoli ? non è che forse è sottovalutato e gli va trovato la sua locazione in campo


Caste300
giovedì 15 settembre 2022

DELUSIONE IMMENSA


In totale ci sono 26 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.