Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Andrea Sottil ha convocato 24 calciatori per il match con il Venezia in programma Sabato 13 Marzo alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del campionato di Serie B. Indisponibili gli squalificati Marcel Buchel ed Oliver Kragl e gli infortunati Raffaele Pucino e Adrian Stoian. Prima convocazione per l'attaccante Gabriel Charpentier che vestierà la maglia numero 94. In diffida ci sono Federico Dionisi e Mirko Eramo. I bianconeri scenderanno in campo con i calzettono rossi.
PORTIERI: Leali, Sarr, Venditti
DIFENSORI: Brosco, Avlonitis, Corbo, Quaranta, D'Orazio, Pinna, Ghazoini
CENTROCAMPISTI: Danzi, Eramo, Mosti, Caligara, Sabiri, Saric, Lico
ATTACCANTI: Bajic, Charpentier, Dionisi, Cangiano, Simeri, Parigini, Bidaoui.
CLICCA QUI PER VIDEO SOTTIL PRE ASCOLI-VENEZIA
riservata 1****
ma Lico non era fuori rosa per scelta tecnica come Cavion e Vellios? Vabbè che è un fortissimo giocatore strappato alla Lazio, ma a sto punto, perso per perso, reintegrate pure gli altri 2, magari non faranno peggio degli altri!
A forza di parlarne è stato risuscitato anche il Carpentiere
Wlf98, lico strappato alla lazio? Diciamo che glielo avra' regalato. Ha fatto una sola presenza nella primavera della lazio stessa. Noi ascolani, siamo fatti cosi' basta poco o nulla per entusiasmarsi, per poi subito ricredersi, in meglio, ma soprattutto in peggio. Diciamo che a settembre non e' stata fatta una buona campagna acquisti
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.