Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E’ ripresa stamattina al Picchio Village la preparazione dei bianconeri di Cristian Bucchi in vista del match con la Reggina in programma Lunedì 26 Dicembre alle ore 15 allo stadio "Del Duca" per la 19esima giornata del campionato di Serie B, ultima del girone d'andata. Attivazione tecnico motoria, partite a pressione, lavoro metabolico e partita a tutto campo il lavoro svolto. Dopo pranzo la squadra incontrerà al Picchio Village gli sponsor dell’Ascoli Calcio per lo scambio di auguri natalizi. Assente il centrocampista Fabrizio Caligara, impegnato oggi a Coverciano per l'ultimo giorno dello stage con la Nazionale di Roberto Mancini (già in serata farà rientro nel capoluogo piceno, CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Con la Reggina mancheranno sicuramente l'infortunato Eddy Gnahorè e lo squalificato Nicola Falasco, da valutare le condizioni di Amato Ciciretti (uscito anzitempo a Cosenza per un problema muscolare) e Samuel Giovane che ha dovuto rinunciare allo stage in Nazionale per un leggero risentimento al collaterale del ginocchio. Domani mattina è fissata una seduta di lavoro alle ore 11 al Picchio Village.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA ODIERNA A CEDRIC GONDO
Nel frattempo il direttore generale bianconero Domenico Verdone ha fatto il punto della situazione sul settore giovanile nel corso della cena natalizia al ristorante "Mister Ok" di Ascoli Piceno.
riservata 1****