Ascoli Time
di Redazione Picenotime
3
Terminerà alle ore 23 di Venerdì 28 Luglio la seconda fase della nuova campagna abbonamenti dell'Ascoli denominata "Finchè morte non ci separi". Una settimana scattata Venerdì 21 Luglio e dedicata agli abbonati 2022/2023 sottoscrittori dell'abbonamento a 19 o 17 gare e del pack 9 gare, ai quali viene permesso di modificare il posto o il settore occupato nello scorso campionato.
Alle 12 di questa mattina, Martedì 25 Luglio, sono circa 1.800 i supporters bianconeri che hanno rinnovato l'abbonamento. La terza fase, quella della vendita libera, prenderà il via Mercoledì 2 Agosto e sarà riservata a chi non è in possesso dell’abbonamento per la stagione sportiva 2022/2023.
Gli abbonamenti potranno essere acquistati all’Ascoli Store di Via Cairoli (solo nel pomeriggio), sul sito Ticketone e nei consueti punti vendita.
Alcune importanti informazioni:
– possibilità per chi acquista l’abbonamento online di pagare in tre rate, senza interessi o costi di gestione;
– possibilità per chi acquista l’abbonamento tariffa INTERO di effettuare il cambio nominativo per un massimo di 4 partite;
– possibilità per tutti gli abbonati s.s. 2023/24 di usufruire del -20% all’Ascoli Store di via Cairoli su tutti i prodotti, ad eccezione delle divise s.s. 2023/24 (sconto utilizzabile anche più volte, purché nel periodo compreso fra la chiusura della campagna abbonamenti e il 30 settembre);
– reintroduzione della tariffa dedicata ai residenti fuori provincia.
Le informazioni dettagliate e i prezzi sono consultabili al seguente link: https://ascolicalcio1898.ticketone.it/event/it/49432/90600758/abbonamento-a-19-gare-ascoli-23-24-serie-bkt.
riservata 1****
Questa societa' meriterebbe almeno 5000 abbonamenti.
A tutti gli indecisi, l'Ascoli ha bisogno di noi, il Del Duca deve tornare un fortino, nel centro Italia siamo una delle pochissime citta' con una squadra tra serie A e serie B.
I ragazzi fino a 14 anni pagano solo 20€, facciamoli innamorare fin da piccoli dell'Ascoli calcio 1898, io l'ho fatto l'anno scorso con i miei due e quest'anno sono stati loro a pregarmi di rifare l'abbonamento alla Mazzone
Tifoseria scandalosa . Volete la curva nuova . Volete la squadra . Meritate la serie c . Grazie pulcinelli per quello che hai fatto . La tribuna mazzone sempre vuota .che cosa l avete fatta a fare.
Anno scorso media spettatori sopra i 7000, non accadeva dall’ultima serie A, quasi 4000 abbonati. Tutto in uno stadio fatiscente e con i prezzi tra i più alti della B tra abbonamenti e biglietti per vedere un campionato di bassa classifica di B, fateme capi’, noi siamo scandalosi e pulcinelli merita ringraziamenti ed applausi? Paradossale