Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa oggi la preparazione della Ternana in vista del match con l'Ascoli in programma Domenica 23 Febbraio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la 28esima giornata del girone B del campionato di Serie C.
I rossoverdi di Ignazio Abate, reduci dalla sconfitta di misura a Campobasso, hanno svolto nel pomeriggio odierno un allenamento congiunto con la Primavera all'antistadio "Taddei". Due tempi da trenta minuti, in porta si sono alternati Passador e Vitali. Difesa a quattro composta da Mattheus, Maestrelli, Fazzi e Martella. Sulla mediana Ciammaglichella e Vallocchia con Brignola, Donnarumma e Millico a supporto del centravanti Ferrante.
Punteggio finae 4-0. A segno sono andati Alfredo Donnarumma ed Alexis Ferrante, doppietta nella ripresa per l'ex Vincenzo Millico. Gli altri calciatori non impiegati hanno alternato palestra e lavoro differenziato al "Liberati".
Il difensore Giuseppe Loiacono, uscito anzitempo dal campo all'Avicor Stadium nell'ultima partita, si è sottoposto ad esami strumentali che hanno escluso lesioni a carico dell’adduttore destro (solo una forte infiammazione). Contro i bianconeri di Mirko Cudini mancherà sicuramente l'infortunato l'attaccante Federico Romeo.
CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA ABATE POST CAMPOBASSO-TERNANA
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****