Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
Cresce l'attesa anche in casa Ternana in vista della sfida salvezza con l'Ascoli in programma Sabato 27 Aprile alle ore 14:00 allo stadio "Libero Liberati" per la trentacinquesima giornata del campionato di Serie B.
Questo il comunicato pubblicato in serata via social dal gruppo organizzato della Curva Nord: "Entriamo un'ora prima e portiamo qualcosa di rossoverde. Senza tante presentazioni sappiamo l'importanza fondamentale di questa partita, sia in termini strettamente di rivalità, sia in termini calcistici. Proprio per questo invitiamo la tifoseria tutta a presentarsi allo stadio 'munita' di sciarpa, bandiera, stendardo e/o qualsiasi altro vessillo rossoverde; oltre a questo chiediamo un secondo sforzo, per Terni e la Ternana, quello di entrare allo stadio con un'ora di anticipo per incitare e sostenere i rossoverdi fin dal riscaldamento pre-partita. Avanti Terni, Avanti Ternana".
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Questi sono gli ultras del calcio moderno. All'avversario si quasi vieta senza motivo la trasferta e loro entrano addirittura un ora prima allo stadio. Bella coerenza, bravi, forse vi salverete in un calcio ormai alla deriva dove i tifosi che vanno allo stadio in casa e soprattutto in trasferta contano meno del due di picche.
Sono convintissimo che USCIRETE anche con un bel 0-2 .
Questa è l ultima occasione che si presenta al ns mister Carrera.
O DENTRO O FUORI
Forza Ascoli
Tifoseria ridicola ci hanno vietato la trasferta perché avrebbero giocato fuori casa, 1000 ascolani valgono 10000 ternani, entrate anche tre ore prima così digerire meglio e la sconfitta non I rimane sullo stomaco, uscirete sconfitti e a orecchie basse, andiamo a vincere crediamoci fac
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.