Ascoli Time
di Redazione Picenotime
6
Altra uscita per l'Ascoli nella sessione invernale di calciomercato. Il 24enne difensore sloveno Aljaz Tavcar prolunga il suo contratto di due anni fino al 30 Giugno 2028 e passa in prestito secco fino al termine della stagione all'Union Clodiense, squadra che occupa l'ultima posizione in classifica nel girone A del campionato di Serie C.
Ecco il comunicato ufficiale del club bianconero: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A. comunica il rinnovo del contratto con Aljaz Tavcar fino al 30 giugno 2028 e il suo trasferimento a titolo temporaneo alla Clodiense fino al termine della corrente stagione sportiva. Il Club bianconero saluta momentaneamente ‘Alì’ e gli augura un profittevole prosieguo di stagione".
Ecco il comunicato ufficiale del club veneto: "L’Union Clodiense comunica di aver acquisito, a titolo temporaneo, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Aljaz Tavcar dall’Ascoli. Al difensore, classe 2000, un caloroso benvenuto in maglia granata".
CLICCA QUI PER TABELLONE CALCIOMERCATO INVERNALE 2025
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Questo si che è un colpo ! Prolungato contratto??? Di uno che non dovrebbe nemmeno giocare a calcio . Menomale che lo giriamo ad altri
Ma a Di Carlo va tutto bene oppure comincia ad essere stufo pure lui?
Fanno ogni cosa per far passare che la società ha un capitale giocatori di rilievo, non avete capito? Voi pensate al campo al calciomercato alla classifica... Ma quando vi svegliate?
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.