• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, per Cozzoli primo gol tra i professionisti. Corazza sempre a segno nelle ultime 3 partite

Ascoli Calcio, per Cozzoli primo gol tra i professionisti. Corazza sempre a segno nelle ultime 3 partite

di Redazione Picenotime

venerdì 27 settembre 2024

L'Ascoli ha pareggiato 2-2 contro il Carpi allo stadio "Cabassi" nel match valevole per la sesta giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C 2024/2025 (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS). 

I marchigiani hanno ottenuto finora 8 punti frutto di due vittorie (con la Pianese ed il Milan Futuro), due pareggi (con Spal e Carpi) e due sconfitte (al cospetto di Virtus Entella e Lucchese), con 9 reti all'attivo ed 8 al passivo (quattro nelle ultime due giornate). 

Quinta rete in maglia bianconera per Simone Corazza, quarta in campionato, la terza consecutiva. Salgono a quota 136 le marcature tra i professionisti del 33enne attaccante friulano così suddivise: 17 in Serie B, 101 in Serie C, 2 nei playoff di Serie C, 6 in Lega Pro 2, 6 in Coppa Italia, 2 in Coppa Italia Serie C e 2 in Supercoppa Serie C.

Primo gol tra i professionisti per Francesco Cozzoli, che finora è stato protagonista anche di 2 assist in campionato. Il 20enne esterno sinistro non andava a segno dallo scorso 30 Marzo in occasione del match vinto 4-0 dalla Primavera di Cristian Ledesma al Picchio Village contro la Ternana. 

Sono diventate 17 le partite ufficiali di Massimo Carrera sulla panchina del Picchio. Per il 60enne tecnico lombardo - tra Serie B, Coppa Italia Serie C e Serie C - sono arrivati 6 successi, 6 pareggi e 5 ko, con 22 reti fatte e 18 incassate. Per lui arriva l'esonero dopo il 2-2 con il Carpi. 

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTA CARRERA POST CARPI-ASCOLI 2-2


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Foto di Daniele Lugli

Foto di Daniele Lugli

© Riproduzione riservata

Commenti