Ascoli Calcio, Quaranta alla ricerca di una nuova squadra dopo 105 presenze ufficiali in bianconero
di Redazione Picenotime
mercoledì 08 gennaio 2025
Danilo Quaranta non è stato convocato per l'ultimo match che l'Ascoli ha pareggiato 1-1 contro la Pianese al "Comunale" di Piancastagnaio nella ventunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.
Il 27enne difensore centrale, sotto contratto fino al 30 Giugno 2025, non rientra più nei piani della squadra di Domenico Di Carlo. La società ha deciso infatti di inserirlo nella lista dei giocatori in uscita e sono già iniziati i primi contatti con il nuovo procuratore del ragazzo per individuare una destinazione idonea nella sessione invernale di mercato che chiuderà i battenti Lunedì 3 Febbraio. Al momento ci sono diverse squadre di Serie B interessate.
Nel girone d'andata il mancino abruzzese ha giocato 10 partite (6 da titolare) per complessivi 585 minuti in campo recuperi esclusi. L'ultima apparizione risale allo scorso 24 Novembre, uno scampolo finale dell'incontro vinto 1-0 contro il Gubbio al "Del Duca".
In carriera ha disputato 105 match ufficiali in carriera con la maglia del Picchio tra Serie B, Serie C e Coppa Italia con due gol ed un assist.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
© Riproduzione riservata
Commenti
petrr
mercoledì 08 gennaio 2025
Che bella notizia!! Finalmente
Nostalgico
giovedì 09 gennaio 2025
Rimane un giocatore di categoria rispetto a tanti altri (Menna per dirne uno) accantonato, poi ripreso, poi riaccantonato, che al primo errore viene subito massacrato ma, se non li facesse, non giocherebbe nemmeno con noi ....... A noi, come più volte detto, non vai bene nulla ..... uno degli ultimi PIERINI ..... dopo aver vinto Campionato a Venezia quest'anno a Sassuolo: 16 presenze con 8 goals e 2 assist .... Ma per noi era un ciuccio .... poi chi abbiamo preso ??? Messi NON ME LO RICORDO. Sempre Forza Picchio.
Solo Picchio
giovedì 09 gennaio 2025
Ma quale bella notizia , vergogna sempre a denigrare i nostri calciatori . Tifosi da Quintana
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.
Approfondisci

San Benedetto, in scadenza ''Premio Piero Alberto Capotosti'' e concerto alla Riserva Naturale Sentina
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

Ulteriori strategie contro l’invecchiamento muscolare
lun 16 giugno • Salute

Unione Sportiva Acli Marche, tornano gli appuntamenti estivi con lezioni e partite libere di burraco a Offida
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Cna Picena, da NextAppennino ai prossimi bandi: nuove opportunità in arrivo per le imprese
lun 16 giugno • News

Meteo, la situazione ad Ascoli Piceno e nelle Marche per Martedì 17 Giugno
lun 16 giugno • Meteo

Ascoli, regolamentazione della circolazione stradale per l'installazione di una gru
lun 16 giugno • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno, tredicesimo incontro 'Editoria & Progetto' con presentazione del volume di Antonio Bocca 'Effetto Città'
lun 16 giugno • Eventi e Cultura

San Benedetto del Tronto, grande successo per l’edizione 2025 di 'Imparo a pescare'
lun 16 giugno • Sport

Pallamano, l'Handball Club Monteprandone si rinforza con il terzino Simone Gavuglio
lun 16 giugno • Sport

Ascoli Calcio, la Famiglia Passeri pronta a rilevare in toto il club dopo esserne stata azionista per due anni e mezzo
lun 16 giugno • Ascoli Time

Ascoli, ''Premio Osvaldo Licini'': terzo capitolo della rassegna dedicata al disegno come linguaggio universale
lun 16 giugno • Eventi e Cultura
