01 INTESTAZIONE - vuoto
  • Ascoli Time
  • Virtus Entella-Ascoli 0-0, i momenti chiave della partita

Virtus Entella-Ascoli 0-0, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

sabato 06 marzo 2021

L'Ascoli esce indenne dal "Comunale" di Chiavari nel match contro la Virtus Entella valevole per la 27esima giornata del campionato di Serie B. Finisce a reti bianche, con i bianconeri costretti a giocare in 10 l'ultimo quarto d'ora per un'espulsione di Buchel per doppia ammonizione (rosso nello stesso frangente anche per Kragl per proteste eccessive dalla panchina). L'ottavo pareggio stagionale porta il Picchio a quota 23 punti in classifica in vista della prossima gara interna con il Venezia.




Tommaso D'Orazio

Tommaso D'Orazio

© Riproduzione riservata

Commenti

luca
sabato 06 marzo 2021

Non vincere a chiamato vuol dire avere una squadretta. Giusto retrocedere. Entella imbarazzante come squadra


Giovanni Gennaretti
sabato 06 marzo 2021

Domanda a Polito e Pulcinelli, ma Silva sarebbe venuto ad Ascoli a piedi, è più ponderato, ragiona x esperienza, non costa una fortuna in questi due anni con sette allenatori, non era più utile lui? È questa l'esperienza e che non farà mai Pulcinelli. Ai buoni propositi non corrispondono i fatti concreti e semplici


camionista bn
sabato 06 marzo 2021

Oggi visti anche i risultati era fondamentale vincere ! In campo si è visto poco se ti vuoi salvare ! E sentir dire che sono contenti della prestazione ti fa cascare letteralmente le braccia ! Custandi ci sei rimasto solo tu !


In totale ci sono 24 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.