Ascoli Calcio, la Primavera ospita la Viterbese per allungare striscia positiva e tenere la Lazio nel mirino
di Redazione Picenotime
giovedì 06 aprile 2023
Fine di settimana di Pasqua in campo per la Primavera dell'Ascoli. La squadra di Nosdeo affronterà infatti la Viterbese al Picchio Village Sabato 8 Aprile alle ore 14:30 per la 25esima giornata del girone B del campionato Primavera 2, decima di ritorno.
I bianconeri, reduci dal successo interno per 3-1 contro la Ternana (CLICCA QUI PER HIGHLIGHTS), se la vedranno contro i gialloblù di mister Di Franco che vantano 25 punti in classifica con un bottino di 7 vittorie, 4 pareggi (l'ultimo per 0-0 in casa contro il Cosenza) e 13 sconfitte, con 30 gol fatti e 46 subiti.
La gara d'andata, giocata lo scorso 26 Novembre allo stadio comunale "Valerio Ginnasi" di Ronciglione, vide lo spettacolare successo per 4-3 del Picchio grazie ad una doppietta di Gennari ed alle reti di Camilloni e Cozzoli.
L'Ascoli, in serie positiva da ben 15 giornate, staziona al secondo posto della graduatoria a quota 48 punti (a -4 dalla capolista Lazio) ed un bilancio di 14 successi, 6 pareggi e 4 sconfitte, con 46 reti all'attivo e 34 al passivo. Sono 7 i punti di vantaggio su Entella e Spezia, che al momento occupano le ultime due piazze valevoli per l'accesso ai playoff.
GIRONE B PRIMAVERA 2 - PROGRAMMA 25° TURNO
ASCOLI-VITERBESE 08/04/2023 14.30 C.S. Picchio Village - Ascoli Piceno
BENEVENTO-SALERNITANA 08/04/2023 15.00 C.S. Avellola - Benevento
COSENZA-CROTONE 08/04/2023 15.00 Stadio Di Magro - Montalto Uffugo (CS)
LAZIO-PESCARA 08/04/2023 15.30 C.S. Fersini - Formello (RM)
PERUGIA-TERNANA 08/04/2023 15.00 C.S. Rossi, Campo 1 - Perugia
PISA- V.ENTELLA 08/04/2023 15.00 C.S. San Cataldo Principale - Pisa
REGGINA-MONOPOLI 08/04/2023 11.30 C.S. Sant’Agata - Reggio Calabria
SPEZIA-IMOLESE 08/04/2023 15.30 C.S. Ferdeghini - La Spezia
CLASSIFICA PRIMAVERA 2 GIRONE B
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Rotella, intervento dei Vigili del Fuoco per automobile finita fuoristrada in contrada Tesino
sab 23 settembre • Cronaca

Ternana-Sudtirol 1-1: voci Lucarelli (“Abbiamo sbagliato noi”), Casasola (“I 3 punti arriveranno”) e Bisoli
sab 23 settembre • Serie B

Feralpisalò-Pisa 0-1, voci Vecchi (“Tanta amarezza, giocato alla pari”) e Aquilani (“Bene la prima mezzora”)
sab 23 settembre • Serie B

Brescia-Venezia 0-0, le voci di Gastaldello (“Siamo stati più pericolosi di una squadra molto forte”) e Bianchi
sab 23 settembre • Serie B

Modena-Lecco 0-0, voci Bianco (“Nel finale potevamo vincere”) e Foschi (“In B bisogna essere noiosi e antipatici”)
sab 23 settembre • Serie B

Serie B 6° turno: la Reggiana inguaia lo Spezia. Bene il Pisa, primo punto per il Lecco
sab 23 settembre • Serie B

Promozione girone B, il Monticelli supera 2-1 in rimonta la Vigor Castelfidardo e vola in testa alla classifica
sab 23 settembre • Monticelli Calcio

Cremonese-Ascoli 2-2, i momenti chiave della partita
sab 23 settembre • Ascoli Time

Cremonese-Ascoli 2-2, la voce di Viali: ''Ottimo percorso di Manzari anche se visto l'inizio l'avrei tolto...''
sab 23 settembre • Ascoli Time

Cremonese-Ascoli 2-2, la voce di Manzari: “Contento della prestazione di squadra, ce l'abbiamo messa tutta”
sab 23 settembre • Ascoli Time

Cremonese-Ascoli 2-2, la voce di Rodriguez: “Un punto che fa morale, possiamo fare molto meglio”
sab 23 settembre • Ascoli Time
