Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Cambia il calendario dell'Ascoli dopo lo stop degli ultimi due turni di campionato del 2021 stabilito oggi dall'Assemblea di Lega di Serie B a causa delle positività al Covid-19 che hanno interessato diverse squadre cadette (CLICCA QUI PER DETTAGLI).
Si ripartirà il 15 Gennaio con la gara in trasferta a Terni, a seguire prima giornata di ritorno sul campo del Cosenza. Dopo un weekend di sosta spazio al match interno con il Perugia in calendario il 5 Febbraio. Il 12 Febbraio altro impegno al "Del Duca" contro il Como, il 15 Febbraio poi turno infrasettimanale al "Vigorito" di Benevento. Il 19 Febbraio si tornerà al "Del Duca" per la partita contro l'Alessandria, poi altro turno infrasettimanale in trasferta al "Rigamonti" di Brescia il 22 Febbraio. Dal 26 Febbraio il percorso dei bianconeri riprenderà il calendario d'inizio stagione con la settima giornata di ritorno che prevede la partita tra le mura amiche con il Crotone.
riservata 1****
Dal 12 Febbraio al 12 Marzo OTTO PARTITE in VENTOTTO GIORNI. Il campionato non può terminare il 20 Maggio invece che il 6 maggio? ASSURDO!!! Cmq FORZA ASCOLI