• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Kragl: “Giua ci ha detto che Lopez ha colpito la palla, ma perchè non ha dato l'angolo?”

Ascoli Calcio, Kragl: “Giua ci ha detto che Lopez ha colpito la palla, ma perchè non ha dato l'angolo?”

di Redazione Picenotime

domenica 25 ottobre 2020

Oliver Kragl è stato tra i bianconeri che hanno protestato in maniera più vibrante allo stadio "Arechi" di Salerno quando, al 94', l'arbitro Antonio Giua non ha fischiato il calcio di rigore per l'intervento falloso da dietro in tackle di Walter Lopez su Gianmarco Cangiano pronto a calciare a rete. La partita, valevole per il quinto turno di Serie B, è poi finita sul punteggio di 1-0 a favore dei granata di Fabrizio Castori (CLICCA QUI PER MOMENTI CHIAVE SALERNITANA-ASCOLI 1-0).

"Ciao ragazzi, innanzitutto vi voglio dire che non cerco mai scuse o alibi perché non esistono nel calcio ma vi racconto un episodio della partita - ha scritto oggi via Instagram il 30enne esterno sinistro tedesco ammonito per proteste in quel frangente -. Facciamo un quiz per tutti - ha aggiunto Kragl riproponendo le immagini dell'azione incriminata -. Cosa ha deciso l'arbitro al 94' e quale è stata la sua spiegazione in campo? 

A) Il vostro giocatore era scarso ed ha tirato la palla fuori da due metri e per questo motivo si riparte da una rimessa dal fondo della Salernitana?

B) Il giocatore della Salernitana ha preso in pieno la palla e quindi per questo motivo viene concesso un angolo all'Ascoli?!?!?

C) Il giocatore della Salernitana ha preso il vostro giocatore e per questo motivo decido per il rigore?!?!?

Ragazzi è molto dura questa domanda, ve lo dico... perché ognuno può vedere qualcosa come giusto che sia ma nessuna di quelle risposte è giusta, strano è?!? La risposta dell'arbitro è stata: il giocatore della Salernitana ha colpito pienamente la palla. Ragazzi, per me ci sta quando lui vede così, ma mi domando quindi: il suo assistente a lato ha guardato nel cielo che cambia il tempo?! E la cosa più triste, perché ha deciso per la rimessa dal fondo per la Salernitana e non per l'angolo a favore dell'Ascoli visto che lui ha dichiarato che il giocatore della Salernitana ha preso la palla...? Buona giornata a tutti e forza Picchio!".

CLICCA QUI PER DICHIARAZIONI PATRON PULCINELLI POST SALERNITANA-ASCOLI 1-0



Oliver Kragl

Oliver Kragl

© Riproduzione riservata

Commenti

LORENZO Capriotti
domenica 25 ottobre 2020

QUESTO È IL MIO CAPITANO, UN GRANDE UOMO...


Franco
domenica 25 ottobre 2020

E allora ?è ora di farsi sentire seriamente .non con le battute ironiche presidente!!!!detto questo la Salernitana meritava più dellAscoli il pareggio


manbioli
domenica 25 ottobre 2020

Nessuno l’ha scritto ma il dubbio ce l’ho...... secondo me tra il 1 e il 2 tempo hanno fatto di tutto per sistemare la metà campo dove avrebbero attaccato loro infischiandosene della parte dove attaccavamo noi. Strano che c’erano due metà campo così diverse


In totale ci sono 22 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.