• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Ascoli Calcio, Silipo: “Felice di trovare molto spazio in una squadra forte. Andiamo a riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada”

Ascoli Time

Ascoli Calcio, Silipo: “Felice di trovare molto spazio in una squadra forte. Andiamo a riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada”

di Redazione Picenotime

5

Andrea Silipo

Andrea Silipo

Andrea Silipo

Il 24enne attaccante esterno dell'Ascoli Andrea Silipo ha parlato nel pomeriggio odierno in conferenza stampa al Picchio Village in vista del match con la Vis Pesaro in programma Lunedì 1° Dicembre alle ore 20:30 allo stadio "Benelli" per la sedicesima giornata d'andata del girone B del campionato di Serie C.


Siamo delusi dal risultato con l’Arezzo anche se la prestazione c’è stata. Abbiamo tenuto bene il campo e dominato la partita, poi loro sono stati bravi a trovare i due gol. Loro hanno cambiato sistema di gioco mettendosi a 5 dietro. Siamo molto positivi tra di noi e continuiamo a lavorare. Vis Pesaro? Già da ieri abbiamo ripreso la nostra settimana tipo, andremo lì  con il piglio giusto per ottenere i 3 punti e ci stiamo preparando al meglio. Affronteremo una buona squadra che l’anno scorso ha fatto molto bene. In avanti ci manca un po’ di fortuna, creiamo tantissime palle gol, siamo comunque fiduciosi per quello che stiamo facendo. Gli avversari ci stanno studiando e ovviamente cercano di prendere le contromisure, ma noi la nostra partita la facciamo sempre, sia che ci vengono a prendere alti che si mettono tutti dietro. L’Arezzo è stato costruito per vincere ed ha giocatori importanti che stanno insieme da due anno ormai ma credo che noi non siamo da meno, la strada è ancora lunga e i conti li faremo alla fine. Ora bisogna andare a riprenderci ciò che abbiamo lasciato per strada. A livello personale è un anno importante e sono molto contento di come sta andando, sto trovando molto spazio in una squadra forte. È ancora solo l’inizio e bisogna lavorare molto. Anche io vorrei sbloccarmi sul piano dei gol, sia per me che per la squadra”.







Riproduzione riservata

Commenti

remo
giovedì 27 novembre 2025

Ben detto Andrea, è giunta l'ora che ti sblocchi anche tu, forza!


walter rossi ps
giovedì 27 novembre 2025

Sarebbe un giocatore di categoria superiore se solo vedesse la porta. Ha una percentuale di mezzo gol ogni 20 tiri....


obiettività
giovedì 27 novembre 2025

SILIPO = CHIRICÒ (per chi se lo ricorda)...


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.