Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
La Reggina ha deciso di annullare in extremis la conferenza stampa di mister Alfredo Aglietti prevista inizialmente alle ore 13:30 alla vigilia del match interno con l'Ascoli valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)
A parlare al suo posto è stato il presidente Luca Gallo ai microfoni di Reggina Tv: "Io non ne capisco nulla di calcio dunque sulle domande tecniche non posso rispondere. Aglietti riuscirà a tirarci fuori da questo momento, sono convinto di questo. Due sconfitte consecutive possono accadere, basta vedere il Pisa che ha fatto fatica dopo la vittoria contro di noi. Il campionato è difficile e sono convinto che nessuno farà la grande fuga. Aglietti mi ha assicurato che ci rifaremo già dalla gara contro l’Ascoli. Contro il Benevento c’è stato un blackout mentale e fisico - ha dichiarato Gallo -. Tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano. Chi critica però dovrebbe supportare con delle basi ciò che dice. Ho sentito che qualcuno ha detto che mi è stato pignorato l’incasso di Reggina-Cremonese e permettetemi una battuta, sarebbe costato più l’atto che l’incasso stesso. Mi sono fatto dare i soldi dalla Lega? Non è una cosa fattibile. Sui procuratori è meglio che non mi esprimo, una vicenda risolta in 10 minuti. Aglietti non è in discussione anche in caso di sconfitta contro l’Ascoli. Sottil ha detto che vorrà fare la sua guerra a Reggio Calabria? Sono contento anche di questa cosa... Toscano prima di essere esonerato ne perse di gare se non erro. A malincuore lo mandai via. Taibi ha appena rinnovato con noi e rimarrà con la Reggina per diversi anni. La società non è in discussione, non è in vendita. Questo lo dico a gran voce. Mercato di gennaio? Qualora fossimo in corsa per il sogno della Serie A, farei di tutto per rafforzare la squadra. Abbiamo già individuato qualche nuovo innesto proprio a centrocampo".
riservata 1****
Mister Aglietti brava persona... ma domani ti assicuriamo che non sarà facile per voi, proprio per niente... Forza Picchio!