01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Reggina, annullata conferenza di Aglietti. Gallo: “Mister m'ha assicurato che ci rifaremo con l'Ascoli”

Reggina, annullata conferenza di Aglietti. Gallo: “Mister m'ha assicurato che ci rifaremo con l'Ascoli”

di Redazione Picenotime

lunedì 29 novembre 2021

La Reggina ha deciso di annullare in extremis la conferenza stampa di mister Alfredo Aglietti prevista inizialmente alle ore 13:30 alla vigilia del match interno con l'Ascoli valevole per la quindicesima giornata del campionato di Serie B. (CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI)



A parlare al suo posto è stato il presidente Luca Gallo ai microfoni di Reggina Tv: "Io non ne capisco nulla di calcio dunque sulle domande tecniche non posso rispondere. Aglietti riuscirà a tirarci fuori da questo momento, sono convinto di questo. Due sconfitte consecutive possono accadere, basta vedere il Pisa che ha fatto fatica dopo la vittoria contro di noi. Il campionato è difficile e sono convinto che nessuno farà la grande fuga. Aglietti mi ha assicurato che ci rifaremo già dalla gara contro l’Ascoli. Contro il Benevento c’è stato un blackout mentale e fisico - ha dichiarato Gallo -. Tutti hanno il diritto di dire ciò che pensano. Chi critica però dovrebbe supportare con delle basi ciò che dice. Ho sentito che qualcuno ha detto che mi è stato pignorato l’incasso di Reggina-Cremonese e permettetemi una battuta, sarebbe costato più l’atto che l’incasso stesso. Mi sono fatto dare i soldi dalla Lega? Non è una cosa fattibile. Sui procuratori è meglio che non mi esprimo, una vicenda risolta in 10 minuti. Aglietti non è in discussione anche in caso di sconfitta contro l’Ascoli. Sottil ha detto che vorrà fare la sua guerra a Reggio Calabria? Sono contento anche di questa cosa... Toscano prima di essere esonerato ne perse di gare se non erro. A malincuore lo mandai via. Taibi ha appena rinnovato con noi e rimarrà con la Reggina per diversi anni. La società non è in discussione, non è in vendita. Questo lo dico a gran voce. Mercato di gennaio? Qualora fossimo in corsa per il sogno della Serie A, farei di tutto per rafforzare la squadra. Abbiamo già individuato qualche nuovo innesto proprio a centrocampo".






Alfredo Aglietti

Alfredo Aglietti

© Riproduzione riservata

Commenti

remo
lunedì 29 novembre 2021

Mister Aglietti brava persona... ma domani ti assicuriamo che non sarà facile per voi, proprio per niente... Forza Picchio!