Ascoli Time
di Redazione Picenotime
4
L'allenatore dell'Ascoli Francesco Tomei ha presentato in conferenza stampa al Picchio Village il match con il Gubbio in programma domani alle ore 20:30 allo stadio "Del Duca" per la tredicesima giornata del girone B del campionato di Serie C.

“Nicoletti è sulla via di guarigione, sta lavorando per recuperare dopo una leggera distorsione al collaterale del ginocchio che gli crea dolore. Ha bisogno ancora di qualche giorno e per domani sera non è a disposizione. Non ci sarà neanche Corazza per qualche problemino al ginocchio ma penso possa rientrare per la prossima gara. Gli altri stanno tutti bene. Il Gubbio è stato costruito molto bene con giocatori che hanno militato anche in categoria superiore, bisognerà fare attenzione ai dettagli perché ti possono mettere in difficoltà in qualsiasi momento. Hanno elementi forti, come ad esempio Carraro, che sono abili a crearti problematiche. A Ravenna abbiamo fatto una grande prestazione che però ci deve essere di insegnamento, è mancata attenzione nel finale. L’amaro in bocca rimane ma occorre guardare avanti. Ci prepariamo per questa partita facendo tesoro di ciò che è successo nell'ultima partita, con grande voglia di riscatto. Due sconfitte però non devono cambiare nulla per quanto riguarda ciò che facciamo ed in cui crediamo. Ndoj? Stiamo cercando, con il suo aiuto, di portarlo a livelli importanti. È un calciatore di rilievo con qualità indiscusse. Deve solo riprendersi mentalmente oltre alla forma fisica. Ha qualità per giocare sia centrocampista che trequartista. Conto tanto su di lui. Tifosi? Ribadisco, al di là di episodi di razzismo condannabili visto che pratichiamo uno sport inclusivo, che sono tanto importanti, fuori e dentro dal campo. Gli dico di essere più attenti, come se parlassi a mio figlio. Devono essere coscienti che la loro presenza per noi è fondamentale".

Caro Mister hai il merito di aver riportato ad Ascoli il calcio vero. nonostante hai avuto poco tempo a disposizione per amalgamare tutti i giocatori. Sono convinto che ci porterai in alto.
Forza mister, ripartiamo subito con una bella vittoria!
Grande mister facci divertire ‼️
Finalmente vediamo l’Ascoli giocare a calcio.
Continua così.
In totale ci sono 4 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.