• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, il terzino sinistro Celia ormai pronto a vestire la maglia del Cesena

Ascoli Calcio, il terzino sinistro Celia ormai pronto a vestire la maglia del Cesena

di Redazione Picenotime

martedì 06 agosto 2024

Raffaele Celia è sempre più vicino a diventare un giocatore del Cesena. Sono intensi i contatti tra l'Ascoli ed il club romagnolo, con i marchigiani che sono vicini a chiudere gli ingaggi a titolo definitivo dell'attaccante Simone Corazza e del centrocampista Ivan Varone (CLICCA QUI PER DETTAGLI). 

Da giorni la squadra del ds Fabio Artico ha messo gli occhi sul 25enne terzino calabrese come alternativa sulla fascia sinistra a Daniele Donnarumma nel modulo 3-4-2-1 di mister Michele Mignani. Si punta a chiudere a breve l'operazione con un trasferimento a titolo definitivo, con il ragazzo che ha da sùbito esternato la propria intenzione di voler rimanere in Serie B. 

Lo scorso 11 Gennaio Celia approdò nel capoluogo piceno dalla Spal firmando un contratto fino al 30 Giugno 2026. Al suo attivo nel girone di ritorno 17 presenze (7 da titolare) per complessivi 653 minuti in campo recuperi esclusi. E' stato protagonista di 2 assist per il gol di Eric Botteghin in Catanzaro-Ascoli 3-2 e per la rete di Fabrizio Caligara in Palermo-Ascoli 2-2.


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 



Raffaele Celia (foto Ascoli Calcio)

Raffaele Celia (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti