Ascoli Time
di Redazione Picenotime
I bianconeri di Andrea Sottil questa mattina hanno svolto al Picchio Village una seduta di lavoro incentrata su reattività e tattica collettiva. Domani l’allenamento è fissato alle ore 14:30 sempre al Picchio Village, alla vigilia del match con il Perugia in programma Sabato 5 Febbraio alle ore 18:30 allo stadio "Del Duca" per la 21esima giornata del campionato di Serie B. Mancheranno sicuramente gli infortunati Federico Dionisi e Gian Filippo Felicioli.
Prosegue il lavoro sul campo anche del gruppo di Massimiliano Alvini con una seduta mattutina che si svolta a porte chiuse. Domani la rifinitura degli umbri avrà inizio alle ore 14:30 (a porte aperte).
Un’importante novità quella presentata al Picchio Village alla presenza dei calciatori arrivati nel mercato di Gennaio: il responsabile marketing e commerciale Domenico Verdone ha consegnato a ciascuno di loro il welcome kit, una scatola brandizzata contenente alcuni oggetti, simbolo di appartenenza, storia e territorialità, utili per trasferire ai neo arrivati informazioni su città e club. “E’ un kit di benvenuto, che nasce da un’idea di patron Pulcinelli, condivisa con i suoi soci – ha dichiarato Domenico Verdone attraverso il sito ufficiale del club bianconero –. Credo che i ragazzi abbiano apprezzato. Il kit contiene un messaggio di benvenuto del patron, la maglia celebrativa del 120° anniversario del Club, una brochure con indicati i luoghi storici e più belli della città da poter visitare, un libro sulla storia dell’Ascoli Calcio, per far capire ai nuovi in quale club sono arrivati e che storia c’è alle spalle. Inoltre c’è una brochure con tutti i nostri sponsor per metterli in relazione con la squadra”.
riservata 1****
Una bellissima iniziativa. Complimenti!
Giustissimo, è indispensabile che sappiano tutto sulla nostra storia gloriosa e che è un onore indossare questa maglia.
Oggi più di eri meno di domani.
Forza Ascoli sempre
Un kit anche per i tifosi della provincia innominabile non si potrebbe fare?
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.