Ascoli Calcio, tattica collettiva all'antivigilia del match col Crotone. Sottil pronto a tornare in panchina
di Redazione Picenotime
venerdì 25 febbraio 2022
I bianconeri proseguono al Picchio Village la preparazione per la sfida con il Crotone in programma Domenica 27 Febbraio alle ore 15:30 allo stadio "Del Duca" per la 26esima giornata del campionato di Serie B (il match inizierà con 5 minuti in ritardo in ossequio a quanto deciso dalla Figc come messaggio di preoccupazione sulla guerra in Ucraina).
Oggi il gruppo è stato impegnato in giochi di posizione e tattica collettiva. Contro i calabresi tornerà regoarlmente in panchina mister Andrea Sottil dopo aver scontato tre giornate di squalifica, mancherà invece il centrocampista Fabrizio Caligara (fermato per un turno dal Giudice Sportivo). Domani pomeriggio alle ore 15 è fissato l’allenamento di rifinitura sempre al Picchio Village.
Allenamento pomeridiano al centro sportivo per il Crotone di Francesco Modesto. Seduta odierna basata prevalentemente sul lavoro tattico. Domani è prevista la rifinitura mattutina e nel pomeriggio il trasferimento nelle Marche.
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Acquasanta Terme, consegna diplomi di Operatore Forestale ai partecipanti al Corso di formazione di Confagricoltura
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

Nasce su iniziativa della Regione Marche ''TeatrinFesta'': ad Ascoli appuntamento al Teatro Ventidio Basso
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

Ascoli Calcio, anonimo il ritorno del terzino sinistro Maurizii. Appena 8 le presenze da titolare
ven 09 maggio • Ascoli Time

IIS ''A. Capriotti'' di San Benedetto: gli alunni protagonisti di un soggiorno linguistico a Bournemouth
ven 09 maggio • Comunicati Stampa

San Benedetto del Tronto, evento gratuito ''Segretario AI-Laboratorio di Intelligenza Artificiale''
ven 09 maggio • Eventi e Cultura

E' lo statunitense Robert Francis Prevost il nuovo Papa con il nome di Leone XIV: “La pace sia con tutti voi”
gio 08 maggio • News

Ascoli, insediato il nuovo Consiglio comunale dei ragazzi e delle ragazze. Il neo sindaco è Carolina Cappelli
gio 08 maggio • News

Ascoli Calcio, a rilento il percorso di crescita di Maiga Silvestri. Solo 6 presenze, nessuna dal primo minuto
gio 08 maggio • Ascoli Time

Green Game, brillanti risultati per l’IIS 'C.Ulpiani' e per l’IIS 'Mazzocchi-Umberto I' di Ascoli Piceno!
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Una camminata per il Pianeta: anche Monteprandone diventa Plastic Free
gio 08 maggio • Comunicati Stampa

Atletico Ascoli, Marzetti: “Potevamo ottenere qualcosa in più, vogliamo costruire qualcosa di importante”
gio 08 maggio • Atletico Ascoli
