• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tattica collettiva all'antivigilia del match col Crotone. Sottil pronto a tornare in panchina

Ascoli Calcio, tattica collettiva all'antivigilia del match col Crotone. Sottil pronto a tornare in panchina

di Redazione Picenotime

venerdì 25 febbraio 2022

I bianconeri proseguono al Picchio Village la preparazione per la sfida con il Crotone in programma Domenica 27 Febbraio alle ore 15:30 allo stadio "Del Duca" per la 26esima giornata del campionato di Serie B (il match inizierà con 5 minuti in ritardo in ossequio a quanto deciso dalla Figc come messaggio di preoccupazione sulla guerra in Ucraina).

Oggi il gruppo è stato impegnato in giochi di posizione e tattica collettiva. Contro i calabresi tornerà regoarlmente in panchina mister Andrea Sottil dopo aver scontato tre giornate di squalifica, mancherà invece il centrocampista Fabrizio Caligara (fermato per un turno dal Giudice Sportivo). Domani pomeriggio alle ore 15 è fissato l’allenamento di rifinitura sempre al Picchio Village.

Allenamento pomeridiano al centro sportivo per il Crotone di Francesco Modesto. Seduta odierna basata prevalentemente sul lavoro tattico. Domani è prevista la rifinitura mattutina e nel pomeriggio il trasferimento nelle Marche.


Andrea Sottil

Andrea Sottil

© Riproduzione riservata

Commenti