Ascoli Time
di Redazione Picenotime
1
Dalle ore 12:00 di oggi, Mercoledì 4 Novembre, sono stati messi in vendita ulteriori 500 biglietti per la Curva Nord dello stadio "Cino e Lillo Del Duca" (unico settore ancora disponibile per i tifosi locali) in vista del big match Ascoli-Palermo in programma Venerdì 6 Novembre alle ore 20:30 per l'undicesima giornata d'andata del campionato di Serie B. In pochissimi minuti sono stati tutti acquistati i tagliandi a disposizione per la Curva Nord che, compresi i 1.874 abbonati, sarà totalmente esaurito per una capienza massima di oltre 5.300 posti.
Restano ancora da vendere circa la metà dei biglietti a disposizione dei tifosi rosanero per il Settore Ospiti/Distinti Nord-Est dell'impianto piceno (CLICCA QUI PER INFO).

Tante società vorrebbero avere tanti tifosi allo stadio e non li hanno, noi che li abbiamo non gli diamo la possibilità di entrare, è veramente curioso, la curva nord può contenere molta altra gente è assurdo vendere solo 5000 biglietti per un settore che ne prevede dalla nascita il doppio
Forse vogliono lo stadio vuoto com'era due anni fa?