• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Bellusci out per squalifica contro Cosenza e Modena per l'espulsione a Reggio Calabria

Ascoli Calcio, Bellusci out per squalifica contro Cosenza e Modena per l'espulsione a Reggio Calabria

di Redazione Picenotime

mercoledì 16 agosto 2023

Allenamento mattutino per l'Ascoli al Picchio Village in vista del match con il Cosenza in programma Sabato 19 Agosto alle ore 20:30 allo stadio "San Vito-Marulla" per la prima giornata del campionato di Serie B. Attivazione fisica, esercitazione tattica per la fase di non possesso e partita a tema il lavoro svolto dal gruppo di William Viali. Domani mattina è in programma un allenamento alle ore 10, sempre al Picchio Village, a porte chiuse.

A Cosenza mancheranno sicuramente l'infortunato Aljaz Tavcar e lo squalificato Giuseppe Bellusci. Il 34enne difensore centrale dovrà infatti scontare la prima di due giornate di stop dopo l'espulsione per proteste dalla panchina nell'ultimo match dello scorso campionato contro la Reggina allo stadio "Granillo".  

Centinaia di sostenitori sugli spalti del Real Cosenza  per assistere alla seduta di allenamento dei rossoblù di Fabio Caserta. Il pomeriggio di lavoro è iniziato con una fase di riscaldamento tecnico per proseguire poi con giochi di posizione, possessi e una partita finale. Domani seduta mattutina. Per l'esordio in campionato non saranno a disposizione l'infortunato Aldo Florenzi e lo squalificato Idriz Voca. 



Giuseppe Bellusci (Foto Ascoli Calcio)

Giuseppe Bellusci (Foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti

alessandro
mercoledì 16 agosto 2023

… e in tutta questa situazione noi sappiamo dire “Quaranta in uscita”.