• Ascoli Time
  • Cosenza-Ascoli 2-1, Quaranta: “Sconfitta che fa male, peccato per il mio primo gol inutile”

Cosenza-Ascoli 2-1, Quaranta: “Sconfitta che fa male, peccato per il mio primo gol inutile”

di Redazione Picenotime

venerdì 02 aprile 2021

Il difensore dell'Ascoli Danilo Quaranta, autore del primo gol con la maglia del Picchio in carriera, ha parlato attraverso il sito ufficiale del club bianconero al termine del match perso contro il Cosenza allo stadio "San Vito-Marulla" nella 31esima giornata del campionato di Serie B.



Avevamo provato molto i calci piazzati in settimana, soprattutto questo, con Sabiri che crossava al centro per il colpo di testa vincente. Finalmente oggi eravamo riusciti a sfruttarlo a dovere, considerando che, da quando c’è mister Sottil, una sola volta ci eravamo andati vicino con Bosco nel match col Brescia in casa. E’ chiaro che la mia è una gioia a metà, avrei voluto festeggiare con la vittoria dell’Ascoli - ha dichiarato Quaranta -. Un vero peccato perché ai fini del risultato il mio gol è stato inutile. Dopo il vantaggio, abbiamo avuto un’occasione con Bidaoui, ma poi è arrivato il gol del Cosenza. Con un tempo ancora da giocare, era tutto possibile. Nella ripresa siamo scesi in campo per vincerla, ma abbiamo subito il 2-1 e non siamo riusciti a recuperare lo svantaggio. Nel finale ci siamo spinti in attacco, andando vicino al gol con D’Orazio - ma la rete è stata annullata - e con i tiri di Simeri e Parigini. Questa è una sconfitta che fa male, ma che va subito archiviata perché lunedì abbiamo un’altra finale”.

 


Danilo Quaranta

Danilo Quaranta

© Riproduzione riservata

Commenti

wlf98
venerdì 02 aprile 2021

Quaranta ti ci metti pure tu a fare proclami? Tieniti la soddisfazione del primo gol e basta, per il resto nullo come il resto della squadra... basta proclami inutili, la prossima sarà una finale... le avete perse tutte, ma la volete capire o no?