• Ascoli Time
  • Pescara-Ascoli 2-3, Pulcinelli: “Gruppo fantastico che oggi ha deciso di prendersi la vittoria”

Pescara-Ascoli 2-3, Pulcinelli: “Gruppo fantastico che oggi ha deciso di prendersi la vittoria”

di Redazione Picenotime

martedì 16 marzo 2021

Grande soddisfazione per il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli dopo l'importantissima vittoria per 3-2 contro il Pescara allo stadio "Adriatico-Cornacchia" nella sfida salvezza valevole per la 29esima giornata del campionato di Serie B.

"Gruppo fantastico che oggi ha deciso di prendersi la vittoria e l'ha fatto a Pescara per 3-2 con i gol di Bidaoui, Dionisi e Bajic - ha scritto via social il numero uno del club di Corso Vittorio Emanuele dopo aver assistito al match in tribuna accompagnato dai massimi dirigenti bianconeri -. Grazie ragazzi, a tutti voi. Oggi parlarvi per me è stato un grande onore, sono convinto dei vostri successi nella vita. Umiltà, coraggio, impegno e determinazione. Non cito tutti ma vale per tutti voi del team, staff compreso. Con la Cremonese sarà l'ennesima finale, per ora nelle precedenti tre abbiamo conquistato 5  punti. La salvezza è lontana e complicata, mettiamoci sotto tutti insieme come la scorsa settimana. Forza Ascoli Carica!".


Massimo Pulcinelli in tribuna a Pescara

Massimo Pulcinelli in tribuna a Pescara

© Riproduzione riservata

Commenti

Algoritmo
mercoledì 17 marzo 2021

Dovendo fare molto meglio dalla prossima battaglia contro Cremonese l'Ascoli Calcio senza Eramo all'ora spazio al tanto decantato desiderio espresso a furor di popolo dai tifosi per una squadra iniziale schierata 3-5-2 più forte con difesa blindata avanti con Kragl mezzala Buchel/Saric centrocampo Sabiri fantasista Perugini esterno e gli attuali 2 piu forti attaccanti poi i 5 cambi naturalmente tempi e modi decide il grande Mr. Sottil .