Ascoli-Spal 0-1, i momenti chiave della partita

di Redazione Picenotime

giovedì 28 ottobre 2021

L'Ascoli perde 1-0 contro la Spal allo stadio "Del Duca" nella gara valevole per la decima giornata d'andata del campionato di Serie B. A condannare i bianconeri alla sconfitta uno splendido sinistro al volo di fuori area di Colombo poco dopo il quarto d'ora del secondo tempo. Per il Picchio arriva la quarta sconfitta stagionale, la terza in casa, la seconda consecutiva dopo quella di Frosinone. Restano 14 i punti in classifica in vista della prossima gara contro il Pisa in programma nel pomeriggio di Lunedì 1° Novembre alle ore 18 allo stadio "Arena Garibaldi-Romeo Anconetani".






Ascoli-Spal 0-1

Ascoli-Spal 0-1

© Riproduzione riservata

Commenti

peppe
giovedì 28 ottobre 2021

Praticamente come ho sempre detto siamo da retrocessione . A Pisa per perdere l’ennesima partita ..


caste300
venerdì 29 ottobre 2021

La squadra dopo la partita con il LECCE è in preoccupante fase involutiva...ma da qui a parlare di retrocessione un po' ce ne corre...


Urbano Tanassi
venerdì 29 ottobre 2021

la stagione sta indiscutibilmente prendendo una brutta piega (soprattutto per chi come me pretende i playoff) … se si trattasse di una squadra di brocchi, poco da fare, ma in difesa abbiamo a disposizione Leali, Avlonitis, Botteghin, in attacco Bidaoui, Šarić, Sabiri, Dionisi, Fabbrini, Iliev (Atanas Iliev, capito? centravanti titolare della nazionale bulgara) … in sostanza, per la serie B, uno squadrone … e se per la partita col Pisa buttassimo tutti dentro? a centro campo magari qualcosa succederà … non ricordo quale grande allenatore del passato - Rocco, Herrera o uno dell'epoca - sosteneva che i calciatori di talento si coordinano a vicenda da soli ... proviamoci, tanto cosa abbiamo da perdere?


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.