01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Frosinone, Pulcinelli: “Servirà partita perfetta. Nesta nostra ''bestia nera'', ci ha sempre battuti”

Ascoli-Frosinone, Pulcinelli: “Servirà partita perfetta. Nesta nostra ''bestia nera'', ci ha sempre battuti”

di Redazione Picenotime

domenica 07 febbraio 2021

Il patron dell'Ascoli Massimo Pulcinelli, nel rinnovare i complimenti a mister Andrea Sottil ed a tutto il suo staff per i 14 punti raccolti in 7 partite (CLICCA QUI PER REPORT STATISTICO), ha voluto porre subito l'attenzione sul prossimo match con il Frosinone in programma Martedì 9 Febbraio alle ore 21 allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B.

"Ora sotto contro la nostra "bestia nera" Alessandro Nesta - ha scritto stamane via social il numero uno del club bianconero -. Ci ha battuti 6 gare su 6, anche in amichevole. Come a Lecce servirà la partita perfetta, tanta convinzione, determinazione e tigna ascolana. Non mollia,o nemmeno un centimetro, dalla prossima gara si capirà di che pasta siamo fatti. Credo molto in questo gruppo e sono certo che tutti risponderanno bene. Piedi per terra, la salita sarà dura e tortuosa, serviranno tante qualità speciali per conquistare prima possibile i punti salvezza.".

Alessandro Nesta, da quando allena in Italia, ha affrontato l'Ascoli in cinque incontri ufficiali, sempre portando a casa l'intera posta in palio: Perugia-Ascoli 2-0 del 2 Settembre 2018, Ascoli-Perugia 0-3 del 26 Gennaio 2019, Frosinone-Ascoli 2-1 del 1° Settembre 2019, Ascoli-Frosinone 0-1 del 26 Gennaio 2020 e Frosinone-Ascoli 1-0 dello scorso 17 Ottobre. Il 44enne tecnico romano, sempre alla guida del Frosinone, ha vinto per 1-0 anche l'amichevole giocata al "De Duca" il 9 Agosto 2019. 


Alessandro Nesta ai tempi del Perugia

Alessandro Nesta ai tempi del Perugia

© Riproduzione riservata

Commenti

nazzareno cellini
domenica 07 febbraio 2021

È anche antipatico. Iniziamo a prenderci le nostre rivincite!


remo
domenica 07 febbraio 2021

giusto Patron, è ora che Nesta con noi inizia a perdere, iniziamo da martedì, daje!


SILVANO
domenica 07 febbraio 2021

E martedì sera oltre ad iniziare a prenderci le ns rivincite assisteremo a due eventi speciali....... La capitolazione dell Alleneneatore Nesta col Frosinone....... e.. 100mo goal del ns Federico Dionisi Forza ASCOLI Centesimo goal


In totale ci sono 14 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.