• Ascoli Time
  • Ascoli-Sudtirol 1-2, la voce di Mantovani in zona mista: “Rigore poteva cambiare la gara, me ne sono accorto subito”

Ascoli-Sudtirol 1-2, la voce di Mantovani in zona mista: “Rigore poteva cambiare la gara, me ne sono accorto subito”

di Marco Amabili

domenica 04 febbraio 2024

Vi proponiamo le dichiarazioni al nostro microfono del difensore dell'Ascoli Valerio Mantovani nella zona mista dello stadio "Del Duca" al termine del match perso contro il Sudtirol nella 23esima giornata del campionato di Serie B. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 




Valerio Mantovani

Valerio Mantovani

© Riproduzione riservata

Commenti

Oronzo Canà 5-5-5
domenica 04 febbraio 2024

Per l'inconsistenza che avete fatto vedere in campo il rigore non avrebbe cambiato nulla. Gioco del palla fa tu


Giovanni Gennaretti
domenica 04 febbraio 2024

Inizia anche te con i piagnucolii, nulla vi può giustificare, lo spogliatoio ormai è diventato il muro del pianto, gli altri corrono e giocano, anche male ma giocano, es. un Casiraghi a trentatré anni si è caricato sulle spalle i suoi come appoggi, vedi Masiello, facendoci girare a vuoto, vero pulcinelli?con quei giocatori l'allenatore diventa un optional, Invece di scovare marziani dalle fosse delle marianne che in C gente come Casiraghi alla sua veneranda età ne è piena, li trovi la mattina anche al mercato a mazzetti come il prezzemolo, non li paghi tanto ma hanno tecnica esperienza e professionalita' da vendere, invece dei Vanzania Caligara Di Tacchio che da noi pare aver attaccato i scarpini al chiodo, inguaiando noi salvando i krukki, bastava affidarsi a un ds dall'occhio clinico che mastica calcio e un allenatore sul pezzo neanche di grido ma che sta sul campo avevi risparmiato tempo e denari, invece di scoprire l'acqua calda. Ormai è tutta acqua cheta. Se dovesse capitare di fare risultato a Catanzaro sarà sempre una cosa empirica, senza seguito, non siamo strutturati x fare un filotto di risultati utili.


GIA'54
lunedì 05 febbraio 2024

Per dovere di cronaca Casiraghi è nato il 10 marzo 1993 e nelle ultime 4 partite l 'Ascoli era in serie positiva con 3 pareggi ed una vittoria. Serie positiva che si è interrotta con questa sconfitta.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.