• Ascoli Time
  • Primavera, morto Guerini della Lazio in incidente. Il 13 Marzo in panchina contro l'Ascoli a Sant'Egidio

Primavera, morto Guerini della Lazio in incidente. Il 13 Marzo in panchina contro l'Ascoli a Sant'Egidio

di Redazione Picenotime

giovedì 25 marzo 2021

Gravissimo lutto per il calcio italiano. Il 19enne trequartista della Primavera della Lazio Daniel Guerini ha infatti perso la vita in un incidente stradale avvenuto ieri sera a Roma in Via Togliatti. Il ragazzo si trovava a bordo di una Smart For Four che, per cause ancora da accertare, si è scontrata frontalmente contro una Mercedes Classe A. I due coetanei che erano con Guerini sono stati soccorsi dal 118 e trasportati in codice rosso in ospedale, meno gravi invece le condizioni dell'uomo al volante della Mercedes.

Guerini in questa stagione aveva collezionato 10 presenze con un gol nel Campionato Primavera 1 Tim, rimanendo in panchina nella gara contro l'Ascoli persa 1-0 dai biancocelesti di Leonardo Menichini lo scorso 13 Marzo a Sant'Egidio alla Vibrata. Ha militato anche nei settori giovanili di Spal, Torino e Fiorentina e vantava 13 presenze tra Nazionali Under 16 ed Under 15.

Ecco il messaggio di cordoglio della Lazio: "Ancora increduli e sconvolti dal dolore il Presidente, gli uomini e le donne della Società Sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini".


Daniel Guerini (Eurosport)

Daniel Guerini (Eurosport)

© Riproduzione riservata

Commenti