• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, tra una settimana il raduno al Picchio Village agli ordini (per il momento) di Carrera

Ascoli Calcio, tra una settimana il raduno al Picchio Village agli ordini (per il momento) di Carrera

di Redazione Picenotime

lunedì 08 luglio 2024

Ultimi giorni di vacanza per i calciatori dell'Ascoli in vista della ripresa della preparazione. Tra una settimana, Lunedì 15 Luglio, i giocatori sotto contratto si raduneranno al Picchio Village agli ordini di mister Massimo Carrera, che in attesa di novità sul fronte societario resta per il momento alla guida tecnica. Nei primi giorni della settimana spazio alle visite mediche, successivamente inizieranno i lavori fisici tra palestra e campo. 

CLICCA QUI PER CALCIATORI ATTUALMENTE SOTTO CONTRATTO

L'esordio stagionale dei bianconeri è in programma Domenica 11 Agosto alle ore 21:00 allo stadio "Del Duca" contro il Gubbio nel primo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C. Domenica 25 Agosto inizierà invece il girone B del campionato di Serie C, con il calendario che sarà ufficializzato nei prossimi giorni. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Massimo Carrera

Massimo Carrera

© Riproduzione riservata

Commenti

daesterno
lunedì 08 luglio 2024

Sembra di stare su Scherzi a Parte... Tra una settimana il ritiro con 7-8 giocatori, Mister provvisorio, società di non si sa chi .. credo sia un record...


AP
lunedì 08 luglio 2024

Non siamo su Scherzi a parte....siamo nella me...da!!! Ma tranquilli, dopo la Quintana e Russell Crowe ...il Sindaco ci metterà le mani e sistemerà tutto!!!


paolo ch
lunedì 08 luglio 2024

Con il caldo che fa penso di essere vittima di una allucinazione....dirigenza che latita, nuova proprietà di là da venire, un tecnico (per ora),una squadra composta da 5/6 primavera passati al professionismo e da alcuni che saranno venduti per fare cassa o che non hanno trovato posto in precedenza...Davvero questo e l'Ascoli in prospettiva? ragazzi secondo me se si fa la C comincerà male e finirà peggio, situazione molto simile a anno scorso...NON C'E' NIENTE,NULLA,FORSE DI MENO.. Qui se non si muove davvero qualcuno (vedasi il Sig.Sindaco) nel trovare qualcuno disposto,magari lo stesso Bellini che cmq ha il cuore in Ascoli, non si va da nessuna parte,a meno che...a meno che tutto il teatrino di oggi non sia di preparazione per la D 2025/2026, POVERO PICCHIO!!!!!!!!!!


In totale ci sono 9 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.