Ascoli Time

Sambenedettese-Ascoli 2-1, Agostinone: “Ci sono state due partite. Grande prestazione nostra nella ripresa”

di Redazione Picenotime

6

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Giuseppe Agostinone

Il vice allenatore dell'Ascoli Giuseppe Agostinone ha parlato nella sala stampa dello stadio "Riviera delle Palme" al termine del match perso contro la Sambenedettese nel secondo turno eliminatorio di Coppa Italia Serie C.


Il primo gol potrebbe essere in fuorigioco, lo voglio rivedere. Ci sono state due partite secondo me. Nei primi 45 minuti la Samb ha sfruttato meglio le transizioni ed i duelli, nella ripresa invece non credo ci si stata partita con una grande prestazione da parte nostra con diverse occasioni per pareggiarla. Chi ha giocato oggi ha fatto molto bene, siamo soddisfatti, ora pensiamo subito a domenica che ci aspetta una gara importante a Ravenna. Pagliai, Nicoletti, Damiani e Guiebre? Stiamo valutando le loro condizioni, vedremo nei prossimi giorni con lo staff medico. Dobbiamo pensare a migliorarci giorno dopo giorno, siamo una squadra nuova che si sta amalgamando. Sono tornato a San Benedetto dopo 2/3 anni con un’altra veste, sono stato molto lucido e sono un professionista che ora deve fare il meglio per l’Ascoli”.


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA AGOSTINONE POST GARA


In sala stampa ha parlato anche il difensore bianconero Nicholas Rizzo: “Potevamo fare di più, fa male ma bisogna pensare subito alle prossime partite ed in particolare alla sfida di Ravenna. Nella ripresa c’è stata una bella reazione, tutti comunque hanno dato il massimo. Io voglio vincere sempre e qualcosa abbiamo sbagliato. Fisicamente sto bene e dó sempre il massimo per farmi trovare pronto, poi per Ravenna deciderà il mister. Daremo tutto al “Benelli” per ottenere la vittoria, non ho tanta voglia di parlare perché sto ancora rosicando per la sconfitta”.


CLICCA QUI PER VIDEO CONFERENZA STAMPA RIZZO POST GARA



CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!



Riproduzione riservata

Commenti

ze
mercoledì 29 ottobre 2025

Il contentino ai pesciari andava dato, ottimo allenamento considerando che molti non erano mai scesi in campo e non avevano il ritmo partita.


SKYFO
mercoledì 29 ottobre 2025

Analisi perfetta del mister. Fotocopia del match di domenica...vittoria di misura/inferiorità numerica/occssione colossale per il pareggio...considerato che obiettivo e vincere una guerra(campionato), la battaglia che si poteva perdere era proprio questa di oggi!! Monumentale Rizzo, una garanzia!! Piuttosto, spiace vedere alcuni giocatori come Menna e Corazza palesemente inadeguati per il tipo di gioco che pratichiamo: non è proprio nelle loro corde e quindi se mancano quasi tutti gli interpreti titolari, il loro rendimento ne risente pesantemente. Pure vero che non è facile scendere in campo in una partita particolare come il Derby avendo zero minuti nelle gambe o quasi. Testa a Ravenna, per non perdere terreno dalla vetta!!


amatucci
mercoledì 29 ottobre 2025

Abbiamo fatto ridere i primi 45 minuti il calcio di Tomei passaggi e passaggini dentro la nostra area, il rifiuto di giocare a calcio, l'anticalcio. se l'allenatore non cambia musica non velocizza, non verticalizza prima o poi andremo a sbattere.
Forza Ascoli.


In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.