• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri

Ascoli Calcio, spazio al nuovo progetto tecnico targato Patti e Tomei con la supervisione di Andrea Passeri

di Redazione Picenotime

mercoledì 02 luglio 2025

Dopo l'attesa conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà (CLICCA QUI PER VIDEO), domani mattina toccherà al ds Matteo Patti ed a mister Francesco Tomei illustrare ai giornalisti il nuovo progetto tecnico dell'Ascoli per la stagione agonistica 2025/2026.

Il 41enne direttore sportivo catanese ha firmato ieri un contratto fino al 30 Giugno 2027, stessa durata dell'accordo del 53enne allenatore abruzzese che è pronto a rimettersi ufficialmente in gioco dopo l'ultimo campionato di Serie C chiuso all'ottavo posto con il Picerno. Entrambi lavoreranno in sinergia con Andrea Passeri (secondogenito dell'amministratore unico Bernardino) e le risorse della sua società Distretti Ecologici Sport

L'attuale rosa subirà una radicale trasformazione nel corso del calciomercato estivo che andrà avanti fino alla serata di Lunedì 1° Settembre. Si punterà a ridurre il monte ingaggi e ad individuare i giovani calciatori più funzionali alle idee calcistiche del nuovo tecnico, con alcuni "senatori" destinati a restare per non abbassare eccessivamente il tasso di esperienza. (CLICCA QUI PER ATTUALE ROSA ASCOLI).





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Matteo Patti e Andrea Passeri

Matteo Patti e Andrea Passeri

© Riproduzione riservata

Commenti

......
mercoledì 02 luglio 2025

Bah, già con gli addi di adjapong gagliolo e forte si abbassa gia di molto il onte ingaggi, considerando che già eravamo la quattordicesima squadra per monte ingaggi di tutta la C.....che volemo fa????


thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 02 luglio 2025

Nel post precedente a Tremolada Risp.a Obbiettivita' come si fa dire giocatore così importante....6 il numero uno dei post insieme a Remo..


thealvaropugnaloni Osimo
mercoledì 02 luglio 2025

Mi si sbagliato era rivolto a Obiettvita Tremolada giocatore importante....E meglio il magazziniere


In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.