Ascoli Time
di Redazione Picenotime
8
Dopo l'attesa conferenza stampa di presentazione della nuova proprietà (CLICCA QUI PER VIDEO), domani mattina toccherà al ds Matteo Patti ed a mister Francesco Tomei illustrare ai giornalisti il nuovo progetto tecnico dell'Ascoli per la stagione agonistica 2025/2026.
Il 41enne direttore sportivo catanese ha firmato ieri un contratto fino al 30 Giugno 2027, stessa durata dell'accordo del 53enne allenatore abruzzese che è pronto a rimettersi ufficialmente in gioco dopo l'ultimo campionato di Serie C chiuso all'ottavo posto con il Picerno. Entrambi lavoreranno in sinergia con Andrea Passeri (secondogenito dell'amministratore unico Bernardino) e le risorse della sua società Distretti Ecologici Sport.
L'attuale rosa subirà una radicale trasformazione nel corso del calciomercato estivo che andrà avanti fino alla serata di Lunedì 1° Settembre. Si punterà a ridurre il monte ingaggi e ad individuare i giovani calciatori più funzionali alle idee calcistiche del nuovo tecnico, con alcuni "senatori" destinati a restare per non abbassare eccessivamente il tasso di esperienza. (CLICCA QUI PER ATTUALE ROSA ASCOLI).
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****
Bah, già con gli addi di adjapong gagliolo e forte si abbassa gia di molto il onte ingaggi, considerando che già eravamo la quattordicesima squadra per monte ingaggi di tutta la C.....che volemo fa????
Nel post precedente a Tremolada Risp.a Obbiettivita' come si fa dire giocatore così importante....6 il numero uno dei post insieme a Remo..
Mi si sbagliato era rivolto a Obiettvita Tremolada giocatore importante....E meglio il magazziniere
In totale ci sono 8 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.