Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Lo scorso 30 Agosto Luca Tremolada si trasferì all'Ascoli a titolo temporaneo annuale (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri) dal Modena, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026.
Il 33enne trequartista milanese ha collezionato finora 16 presenze nel girone B del campionato di Serie C per 969 minuti in campo recuperi esclusi. Ha giocato 12 volte da titolare ed in 4 occasioni è partito dalla panchina (contro Carpi, Pineto, Arezzo e Vis Pesaro), mentre non è stato utilizzato per scelta tecnica nei match interni con Campobasso e Pontedera.
Nelle ultime cinque partite ha trovato continuità partendo sempre dall'inizio: 59 minuti col Gubbio, 79 contro la Torres, 77 col Sestri Levante, 86 a Legnago e 84 contro la Spal.
Non sono ancora arrivati gol mentre si registrano 4 assist: il primo dalla bandierina per Damiano Menna in Milan Futuro-Ascoli 0-2, il secondo per Simone Corazza in Arezzo-Ascoli 1-1, il terzo sempre per Simone Corazza in Ascoli-Sestri Levante 4-1 ed il quarto per Ivan Varone in Legnago-Ascoli 0-1.
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****