• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, Tremolada alla ricerca del primo gol. Finora sono arrivati quattro assist in 16 presenze

Ascoli Calcio, Tremolada alla ricerca del primo gol. Finora sono arrivati quattro assist in 16 presenze

di Redazione Picenotime

giovedì 26 dicembre 2024

Lo scorso 30 Agosto Luca Tremolada si trasferì all'Ascoli a titolo temporaneo annuale (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri) dal Modena, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026. 

Il 33enne trequartista milanese ha collezionato finora 16 presenze nel girone B del campionato di Serie C per 969 minuti in campo recuperi esclusi. Ha giocato 12 volte da titolare ed in 4 occasioni è partito dalla panchina (contro Carpi, Pineto, Arezzo e Vis Pesaro), mentre non è stato utilizzato per scelta tecnica nei match interni con Campobasso e Pontedera. 

Nelle ultime cinque partite ha trovato continuità partendo sempre dall'inizio: 59 minuti col Gubbio, 79 contro la Torres, 77 col Sestri Levante, 86 a Legnago e 84 contro la Spal.

Non sono ancora arrivati gol mentre si registrano 4 assist: il primo dalla bandierina per Damiano Menna in Milan Futuro-Ascoli 0-2, il secondo per Simone Corazza in Arezzo-Ascoli 1-1, il terzo sempre per Simone Corazza in Ascoli-Sestri Levante 4-1 ed il quarto per Ivan Varone in Legnago-Ascoli 0-1. 




Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Luca Tremolada (foto Ascoli Calcio)

Luca Tremolada (foto Ascoli Calcio)

© Riproduzione riservata

Commenti