Ascoli Time
di Redazione Picenotime
E' ripresa subito questa mattina al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli di Massimo Carrera in vista del match con il Cosenza in programma Mercoledì 1° Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la trentaseiesima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Domani è prevista una seduta di lavoro alle ore 14:30 sempre al centro sportivo. Contro i rossoblù dell'ex William Viali mancheranno sicuramente lo squalificato Giuseppe Bellusci e gli infortunati Luka Bogdan, Erdis Kraja, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo e Luca Bolletta. Da valutare le condizioni di Danilo Quaranta (out contro la Ternana per un affaticamento al polpaccio), Simone D'Uffizi e Brian Bayeye.
Questo il commento via social del portiere Devis Vasquez arrivato al quarto clean sheet consecutivo: "Tre punti molto importanti, dobbiamo essere tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo. Forza Ascoli".
CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI ASCOLI-COSENZA
Allenamento mattutino anche per il Cosenza dopo la vittoria interna per 4-1 contro il Bari. Nella seduta mattutina chi è sceso in campo dal primo minuto ha effettuato lavoro di scarico, mentre chi è subentrato o non ha preso parte alla gara ha svolto una fase di attivazione fisica e mobilità, lavoro fisico e una partita a tema. Domani sessione pomeridiana, al termine della quale la squadra lascerà Cosenza per la prima tappa di avvicinamento ad Ascoli. Al "Del Duca" mancheranno il lungodegente Pietro Martino e gli squalificati Alessandro Micai (che sarà sostituito tra i pali dal 26enne Leonardo Marson) e Michael Venturi.
CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE VIALI E CALO' POST COSENZA-BARI 4-1
Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati!
riservata 1****