• Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, ripresa immediata degli allenamenti al Picchio Village in vista del match interno con il Cosenza

Ascoli Calcio, ripresa immediata degli allenamenti al Picchio Village in vista del match interno con il Cosenza

di Redazione Picenotime

domenica 28 aprile 2024

E' ripresa subito questa mattina al Picchio Village la preparazione dell'Ascoli di Massimo Carrera in vista del match con il Cosenza in programma Mercoledì 1° Maggio alle ore 15:00 allo stadio "Del Duca" per la trentaseiesima e terzultima giornata del campionato di Serie B. Domani è prevista una seduta di lavoro alle ore 14:30 sempre al centro sportivo. Contro i rossoblù dell'ex William Viali mancheranno sicuramente lo squalificato Giuseppe Bellusci e gli infortunati Luka Bogdan, Erdis Kraja, Pedro Mendes, Riccardo Gagliolo e Luca Bolletta. Da valutare le condizioni di Danilo Quaranta (out contro la Ternana per un affaticamento al polpaccio), Simone D'Uffizi e Brian Bayeye.

Questo il commento via social del portiere Devis Vasquez arrivato al quarto clean sheet consecutivo: "Tre punti molto importanti, dobbiamo essere tutti insieme per raggiungere il nostro obiettivo. Forza Ascoli". 

CLICCA QUI PER INFO BIGLIETTI ASCOLI-COSENZA 

Allenamento mattutino anche per il Cosenza dopo la vittoria interna per 4-1 contro il Bari. Nella seduta mattutina chi è sceso in campo dal primo minuto ha effettuato lavoro di scarico, mentre chi è subentrato o non ha preso parte alla gara ha svolto una fase di  attivazione fisica e mobilità, lavoro fisico e una partita a tema. Domani sessione pomeridiana, al termine della quale la squadra lascerà Cosenza per la prima tappa di avvicinamento ad Ascoli. Al "Del Duca" mancheranno il lungodegente Pietro Martino e gli squalificati Alessandro Micai (che sarà sostituito tra i pali dal 26enne Leonardo Marson) e Michael Venturi.  

CLICCA QUI PER VIDEO INTERVISTE VIALI E CALO' POST COSENZA-BARI 4-1


Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


© Riproduzione riservata

Commenti