Palermo, Segre: “Ad Ascoli sarà una bella battaglia. Il girone di ritorno è un altro campionato”
di Redazione Picenotime
giovedì 26 gennaio 2023
Jacopo Segre è uno dei punti di forza del Palermo che si appresta a sfidare l'Ascoli nel match in programma Sabato 28 Gennaio alle ore 14 allo stadio "Del Duca" per la ventiduesima giornata del campionato di Serie B. Lo scorso 23 Agosto il 26enne centrocampista piemontese si trasferì a titolo definitivo dal Torino al Palermo con contratto fino al 30 Giugno 2025. L'esordio con la nuova maglia arrivò proprio nella gara d'andata contro il Picchio, in cui andò a segnò di testa nella ripresa fissando il punteggio sul 2-3 (CLICCA QUI PER RIVEDERLO). Da quel momento ha collezionato 19 presenze in campionato (18 da titolare per complessivi 1.480 minuti in campo) con 3 gol (dopo l'Ascoli a segno a Dicembre contro Cagliari e Brescia).
"Sono molto contento e soddisfatto della mia scelta. L’ho fatto capire dal primo giorno che sono arrivato. Adesso stiamo facendo una serie di partite importanti in un campionato difficile e bisogna farsi trovare sempre pronti perché sono sempre presenti insidie. Ora c’è il girone di ritorno che è un altro campionato - ha dichiarato Segre sul canale Twitch del portale Goal.com -. Il gol all'esordio contro l'Ascoli? Ero carico a mille, la notte prima ero in ritiro e pensavo che il mio sogno era esordire e segnare con la maglia del Palermo, poi dopo il gol non ho capito niente perché ero sommerso dall’amore di così tanti tifosi che forse mai avevo visto fino a quel momento in carriera. Il sogno è di arrivare in alto con questa società che lo merita per la storia e per la piazza. Bisogna sognare in grande e mi auguro di farlo con questo club. Sicuramente sappiamo che dietro di noi c’è una proprietà grande ma noi ragazzi siamo proiettati sul campo a lavorare ogni giorno, andiamo in campo con la maglia rosanero e bisogna andare a duemila per meritarcela, abbiamo avuto anche la possibilità di andare a Manchester a sognare. Siamo lì ogni settimana per lottare per questo sogno, per la città ed i tifosi, ogni weekend è una partita a sè e diamo sempre tutto quello che abbiamo per sperare in grande. Ma prima partiamo da Ascoli che sarà già una bella battaglia".
© Riproduzione riservata
Commenti
Approfondisci

Ascoli Piceno, vegetazione in fiamme. Intervento dei Vigili del fuoco anche a protezione delle abitazioni
sab 03 maggio • Cronaca

Primavera 2 girone B: highlights Ascoli-Pescara 1-2
sab 03 maggio • Ascoli Time

Promozione girone B, il Monticelli chiude la stagione con un pari per 1-1 con il Corridonia. In gol Galli
sab 03 maggio • Monticelli Calcio

Pesca sportiva, a Fossacesia ottimi risultati per Distaso e Sangiuliano dell’Apsd San Benedetto Colmic
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, primo approccio tra i professionisti per Bando. Calo di rendimento nel ritorno con 9 panchine
sab 03 maggio • Ascoli Time

Boxe, interessante riunione a San Benedetto del Tronto presso l'accademia pugilistica 1923 di Luigi Cava
sab 03 maggio • Sport

Ascoli Calcio, la Primavera crolla 2-1 in casa contro il Pescara. Ora va difeso il secondo posto dall'assalto del Napoli
sab 03 maggio • Ascoli Time

Maestri del Lavoro del Piceno, 7 nuove stelle al merito il Primo Maggio ad Ancona
sab 03 maggio • Comunicati Stampa

Ascoli Piceno: a Monticelli torna il 'Mercatino di solidarietà', momento di incontro e generosità
sab 03 maggio • Eventi e Cultura

AST Ascoli aderisce a Giornata mondiale dell’igiene delle mani con locandine e distribuzione di materiale illustrativo
sab 03 maggio • Salute
