01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli Calcio, la Primavera chiude il 2021 a Frosinone. Under 18 ospita l'Atalanta

Ascoli Calcio, la Primavera chiude il 2021 a Frosinone. Under 18 ospita l'Atalanta

di Redazione Picenotime

mercoledì 15 dicembre 2021

Weekend prenatalizio ricco di impegni per le squadre giovanili dell'Ascoli Calcio. La Primavera di mister Pergolizzi, dopo il rinvio del match interno con il Crotone, scenderà in campo contro il Frosinone al Centro Sportivo "Ferentino" Sabato 18 Dicembre alle ore 12. Il match sarà valevole per la 13esima ed ultima giornata d'andata del girone B del campionato Primavera 2. I bianconeri hanno finora raccolto 12 punti in 10 gare, i gialloblù di Gorgone hanno invece ottenuto 23 punti con un bilancio di 7 vittorie, 2 pareggi e 2 ko. 

L'Under 18 sarà di scena al Picchio Village contro l'Atalanta Domenica 19 Dicembre alle ore 11 per la tredicesima giornata del campionato nazionale di categoria. La squadra di mister Coraggio occupa l'ultimo posto in classifica con 4 punti. 

L'Under 17 di mister Seccardini, ultima in classifica con 2 punti, giocherà contro il Cosenza Domenica 19 Dicembre alle ore 11 al Centro Sportivo "Popilbianco". La gara sarà valida per la tredicesima ed ultima giornata d'andata del girone C del campionato nazionale A-B. 

L'Under 15 di mister De Vico, in fondo alla classifica con 1 punto, sfiderà l'Empoli al "Santa Maria" di Castel di Lama Domenica 19 Dicembre alle ore 11. Il match sarà valevole per la nona ed ultima giornata d'andata del girone C del campionato nazionale di categoria A-B. 

L'Under 14 di mister Caioni, dopo il rinvio delle ultime due gare contro Frosinone e Perugia, affronterà il Pescara Domenica 19 Dicembre alle ore 11 al Delfino Training Center di Città Sant’Angelo nella nona giornata del campionato nazionale Giovanissimi Under 14 Pro. I bianconeri hanno conquistato finora 4 punti. 



L'Under 15 femminile, dopo il rinvio per maltempo della sfida a Tagliacozzo con il Pucetta, affronterà l'Ancona al Centro Sportivo "Tofare" di Ascoli Piceno Domenica 19 Dicembre alle ore 12:30. Le bianconere hanno ottenuto finora 4 punti.

L'Under 12 femminile, dopo il rinvio per maltempo della gara sul campo della Nuova Sirolese, sfiderà invece la Vis Pesaro Domenica 19 Dicembre alle ore 11 sempre al Centro Sportivo "Tofare". Le "baby" bianconere hanno vinto finora 5 gare su sei portando a casa 15 punti. 



Primavera Ascoli 2021/2022

Primavera Ascoli 2021/2022

© Riproduzione riservata

Commenti