01 INTESTAZIONE - TURLA COSTRUZIONI
  • Ascoli Time
  • Ascoli-Monza 1-1, Stroppa: ''Nel primo tempo meglio noi ma complimenti a loro per ottima gara''

Ascoli-Monza 1-1, Stroppa: ''Nel primo tempo meglio noi ma complimenti a loro per ottima gara''

di Redazione Picenotime

sabato 27 novembre 2021

L'allenatore del Monza Giovanni Stroppa ha parlato nella sala stampa dello stadio "Del Duca" al termine del match pareggiato contro l'Ascoli nella quattordicesima giornata del campionato di Serie B.

Nel primo tempo meritavamo noi di vincere, nella ripresa l’Ascoli è stato più arrembante e ci ha messo in difficoltà facendo meglio. Sapevamo che questo era un campo difficile, peccato per non aver vinto ma complimenti all’Ascoli che ha fatto un’ottima partita. Potevamo fare di più ed essere più pericolosi, anche se alla fine il pareggio è giusto - ha detto il tecnico biancorosso -. Noi giochiamo sempre contro chiunque ed ovunque, il terreno di gioco oggi era un po’ troppo morbido e non ci ha agevolato”.

CLICCA QUI PER VIDEO STROPPA POST GARA


Giovanni Stroppa

Giovanni Stroppa

© Riproduzione riservata

Commenti

Giovanni Gennaretti
sabato 27 novembre 2021

Merito alla sua onestà, complimenti


Peppe66
sabato 27 novembre 2021

Bella partita. Analisi di mister Stroppa giusta anche se secondo me siamo stati molto più pericolosi noi. Stiamo crescendo con le big e la strada presa da mister Sottil e' giusta. Sta abituando la squadra a giocarsela senza timori reverenziale con tutti. Oggi e' stata una battaglia sportiva e noi abbiamo risposto molto bene. Mi sono divertito.


MIMMO
sabato 27 novembre 2021

Buona fortuna mister