Ascoli Time
di Redazione Picenotime
L'allenatore dell'Ascoli Cristian Bucchi ha concesso due giorni di riposo alla sua squadra dopo il ritiro estivo a Cascia. I bianconeri torneranno ad allenarsi al Picchio Village Martedì 26 Luglio con una doppia seduta (alle 9:30 ed alle 18) per prepararsi al meglio all'inizio di stagione.
Nella giornata di Mercoledì 27 Luglio capitan Federico Dionisi e compagni si trasferiranno in pullman al "Fulvio Bernardini" di Trigoria per sfidare in un test d'allenamento a porte chiuse (senza la presenza di pubblico e telecamere) la Roma di Josè Mourinho e Paulo Dybala appena rientrata dal ritiro estivo in Portogallo. Calcio d'inizio fissato alle ore 17:30, poi la squadra farà subito rientro nel capoluogo piceno mentre i giallorossi voleranno in Israele per affrontare il 30 Luglio il Tottenham di Antonio Conte in un'amichevole di prestigio al "Sammy Ofer Stadium" di Haifa.
Sabato 30 Luglio, alle ore 17:30, è in programma a Porto San Giorgio l'ultima amichevole del Picchio contro la Recanatese degli ex Danilo Ventola, Gianluca Carpani ed Alessandro Sbaffo. Nella serata di Domenica 31 Luglio la squadra bianconera parteciperà poi allo stadio "Del Duca" alla quinta edizione della "Festa del Picchio" organizzata dagli Ultras 1898 e dai gruppi della Curva Sud.
Il primo impegno ufficiale è fissato Domenica 7 Agosto alle ore 17:45 allo stadio "Penzo" contro il Venezia per i 32esimi di finale di Coppa Italia in gara unica.
L'esordio nel campionato di Serie B è stato inserito in calendario Domenica 14 Agosto alle ore 20:45 quando al "Del Duca" arriverà la Ternana. Sabato 20 Agosto, sempre alle ore 20:45, i bianconeri ospiteranno la Spal poi Sabato 27 Agosto voleranno in Sicilia per affrontrare il Palermo allo stadio "Barbera" sempre alle ore 20:45.
Dopo la chiusura del calciomercato del 31 Agosto inizieranno gli impegni del mese di Settembre. Sabato 3 (con orario ancora da definire) nel capoluogo piceno arriverà il Cittadella, poi il 10 Settembre sfida al Perugia allo stadio "Curi". Sabato 17 Settembre (con orario ancora da ufficializzare) match interno contro il Parma, poi nel weekend del 24 e 25 Settembre sarà la volta della prima delle 3 soste stagionali per gli impegni delle Nazionali. Il Picchio riprenderà poi il 1° Ottobre con la trasferta di Benevento.
riservata 1****
Roma Ascoli gia suona male come amichevole, figuriamoci pure a porte chiuse.....
A presidente....e prendilo un giocatore forte
Dionisi contro Dybala, ci piace!
In totale ci sono 6 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.