Ascoli Time
di Redazione Picenotime
5
Luca Tremolada si sta godendo un periodo di vacanza dopo aver concluso la sua prima ed unica stagione nelle file dell'Ascoli.
Lo scorso 30 Agosto, nelle battute finali del calciomercato estivo, il 33enne trequartista milanese venne prelevato a titolo temporaneo (con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B dei bianconeri) dal Modena, club che lo ha sotto contratto fino al 30 Giugno 2026.
La sua esperienza nel capoluogo piceno non è stata però soddisfacente. A referto 30 presenze (18 da titolare) nel girone B di Serie C per complessivi 1.616 minuti in campo recuperi esclusi. Al suo attivo 1 gol in Lucchese-Ascoli 2-1 del 24 Gennaio e 5 assist. Nelle ultime 14 giornate di campionato è partito dal primo minuto solamente in 2 occasioni contro Pineto e Vis Pesaro.
Il calciatore classe 1991 non rientra nei piani dei gialloblù del nuovo tecnico Andrea Sottil e nel corso dell'estate è destinato a cambiare nuovamente squadra. In carriera vanta 420 presenze tra i professionisti con 67 gol e 72 assist.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL CANALE WHATSAPP PICENOTIME!
riservata 1****
Neanche Hugo Maradona ha deluso quanto lui!!!
E vai va....ritorna a modena!!!
A Lucca abbiamo perso 2-1 e non vinto. Quanto a Tremolada, un dispiacere enorme: doveva fare la differenza e l’ha fatta… ma in negativo !
In totale ci sono 5 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.