• / Picenotime
  • / Ascoli Time
  • / Perugia, Tedesco: "A livello propositivo l'Ascoli è una delle migliori di tutta la C. Giocheremo col 3-5-2, convinto che faremo un grande match"

Ascoli Time

Perugia, Tedesco: "A livello propositivo l'Ascoli è una delle migliori di tutta la C. Giocheremo col 3-5-2, convinto che faremo un grande match"

di Redazione Picenotime

Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco

Giovanni Tedesco

L'allenatore del Perugia Giovanni Tedesco ha presentato stamane in conferenza stampa il match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 14:30 allo stadio "Del Duca" per la 23esima giornata del girone B del campionato di Serie C.

CLICCA QUI PER ELENCO CONVOCATI



"Giocheremo col 3-5-2 ad Ascoli, abbiamo lavorato con questo sistema di gioco in settimana, credo sia il modo migliore per affrontare la squadra bianconera. I moduli sono numeri. Chiederò alla mia squadra la prestazione, indipendentemente da questi numeri. E sono convinto, per come abbiamo lavorato e per come sta la squadra, che faremo una grande partita - ha dichiarato Tedesco -. L'Ascoli è squadra importante, che gioca un buon calcio, una delle formazioni migliori in tutti i campionati della Lega Pro a livello propositivo. E’ una squadra forte ma anche noi siamo forti. Quindi ce la andiamo a giocare, siamo vivi. Don Bolsius? Un giocatore di grandissime qualità. Ha tecnica, forza, corsa. Quando c’è stata l’occasione di poterlo prendere, l’ho avallata subito. E’ un valore aggiunto. Sono contento di averlo in squadra. La società ha fatto un acquisto importante, anche per il futuro. Decideremo all'ultimo se schierarlo dall'inizio o meno. Sugli interpreti devo sbagliare meno possibile. Calapai non c’è, Riccardi ha avuto un problema alla coscia ma è tutto rientrato. Angella ha avuto un’influenza pesante ed è da due giorni che si allena. Se avrò bisogno potrò contare su di lui a gara in corso. Megelaitis, Giunti e Tozzuolo possono fare il quinto a destra”.






Riproduzione riservata

Commenti