Ascoli Time
di Redazione Picenotime
Hugo Hernan Maradona, fratello di Diego Armando, è morto questa mattina per arresto cardiaco all'età di 52 anni. L'uomo, che viveva in provincia di Napoli nella zona Flegrea a Monte di Procida, è deceduto nella propria abitazione con i sanitari del 118 che ne hanno constatato il decesso. Anch'egli calciatore, ha iniziato la carriera proprio nel Napoli che lo acquistò a 18 anni dopo la conquista del primo scudetto per poi girarlo in prestito all'Ascoli. Con la squadra bianconera collezionò 13 presenze nel campionato di Serie A 1987/1988 (più 6 in Coppa Italia) senza mai andare a segno. Il club di Corso Vittorio Emanuele ha espresso il proprio cordoglio via social.
riservata 1****
Me lo ricordo ancora quando venne ad Ascoli.. Rozzi se lo portava sempre dietro, sembrava il figlio... Ma non aveva la classe del fratello.... RIP
Sarai sempre il nostro Maradona,riposa in pace Hugo!!!
Mi dispiace x la persona, nulla a che vedere con il fratello, due meteore Maradona junior e Zaouy, Riposa in pace Ughito.
In totale ci sono 13 commenti. Fai click sul pulsante per continuare la lettura o commentare l’articolo.