• Ascoli Time
  • Campobasso, Cirrincione: “E' ora di tirar fuori gli attributi per tornare alla vittoria. Ascoli ha una grande tifoseria”

Campobasso, Cirrincione: “E' ora di tirar fuori gli attributi per tornare alla vittoria. Ascoli ha una grande tifoseria”

di Redazione Picenotime

lunedì 10 marzo 2025

Il vicepresidente del Campobasso Nicola Cirrincione ha parlato attraverso il sito ufficiale del club rossoblù alla vigilia del match contro l'Ascoli in programma domani alle ore 20:45 all'Avicor Stadium-Molinari per la trentunesima giornata del girone B del campionato di Serie C.




"Abbiamo assorbito la brutta sconfitta ma non possiamo permetterci di restare nel passato. Ora arriva una grande squadra. L’Ascoli è un club blasonato che fa calcio da sempre. Inoltre, come noi, ha una grande tifoseria. Dobbiamo scendere in campo con il giusto spirito, dando il massimo per tornare alla vittoria. Loro sono la nostra forza e l’ho visto anche a Sestri, dove mi hanno fermato i tifosi avversari per elogiare i sostenitori rossoblù, capaci di seguire il Lupo ovunque. Non capita tutti i giorni di essere così apprezzati per la passione e l’attaccamento di cui sono capaci. Capisco i sacrifici che fanno, perché li facciamo anche noi. È per loro che dobbiamo scendere in campo con il massimo della forza, della grinta e della determinazione - ha dichiarato Cirrincione che in passato ha collaborato con l'Ascoli come responsabile per il mercato nordamericano al fianco di Matt Rizzetta -. Siamo una società che punta a crescere, lo facciamo con ambizione e in modo strutturato. Stiamo costruendo qualcosa di solido, con una mentalità forte, che non molla mai. Ora, anche la squadra deve abbracciare questa visione e seguire le tracce di una società che ha il cuore pazzo per Campobasso e per il Molise. Chi indossa questa maglia deve onorarla in ogni momento. Ogni partita, ogni contrasto, ogni corsa deve essere affrontata con la grinta di chi non si arrende mai. Non ci sono più scuse: vogliamo una reazione vera, una squadra che lotta con carattere fino all’ultimo minuto". 





Picenotime.it è anche su Whatsapp. E' sufficiente CLICCARE QUI per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati! 


Nicola Cirrincione

Nicola Cirrincione

© Riproduzione riservata

Commenti

Nostalgico
lunedì 10 marzo 2025

Bravo Mister … Ascoli ha una grande tifoseria….. peccato tutto il resto ma, buon per Voi …. Dopo aver festeggiato ed omaggiato le Donne del Pineto con 3 bei punticini ….. mi sembra il minimo non risollevare il morale anche di quelle del Campobasso …. Arriva la medicina del girone B ….. ci manca il solito Remo ….. Io ci credo…..FAC … Sempre Forza Picchio